Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI 14/01/2010 14:09 #7

  • cesareo
  • Avatar di cesareo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 34
  • Karma: 0


stai tranquillo, mi sono autoscancellato da solo.
avrei piacere anche che mi scancelli i post che non ho potuto fare da solo, sai, chiudendo il topic me ne hai tolto le possibilití , credo sia cosí¬.
poi questultimo lo scancello da solo, non ti scomodare.
e poi, visto che sono sgrammaticato, mi correggi gli errori per favore.?
grazie anticipato.

buona giornata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI 14/01/2010 15:42 #8

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
carissimo Cesareo ma noi ci teniamo alla tua presenza, e lo sai che lo dico con sincerití  x stima e amicizia[;)], capisco anche che un forum ufficiale della didattica abbia degli obblighi di "forma" e credimi i moderatori sono persone squisite.

Magari , senza assolutamente voler metterti parole in bocca, postresti scrivere, che so, "VADO IN ACQUA COME POMPEO E CRASSO MI PARE"..."E FATEVI GLI ORTAGGI VOSTRI"..guarda che rende benissimo l'idea....[;)]

dai facciamoci su un sorriso[:D] che la vita gií  è piena di casini![:(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI 14/01/2010 19:32 #9

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Gentili Amici, Colleghi e Frequentatori del Forum [:)]
Non ho fatto io il regolamento del nostro Forum nè tantomeno mi sono autonominato moderatore; incarico che, come ha scritto Lorenzo in altra sede, comporta una discreta perdita di tempo e che viene espletato unicamente come servizio di volontariato per la TSA.

Per la cronaca NESSUNO ha chiuso alcun topic.

Questo Forum ha bisogno di essere vitalizzato da apporti e discussioni costruttive, invece che di inutili perdite di tempo per chiedere il rispetto del regolamento che si è accettato iscrivendosi.
E' molto più gratificante confrontarsi civilmente sugli argomenti che ci appassionano e magari fornire un contributo costruttivo e questo credo sia quasi un dovere per gli esperti che lo frequentano ed in particolare per gli istruttori e trainer TSA.
Concludo ripetendo le parole di Dody:
"<b><b>In fondo basterebbero un pò di buon senso e buon gusto</b></b>"
State bene e buone immersioni [:)][^][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI 18/01/2010 19:04 #10

  • luciano meq
  • Avatar di luciano meq
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Non si può pensare alla "scancellazione", imposta o subita,
solo per qualche parolina colorita.

buona giornata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI 19/01/2010 16:23 #11

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]

Caro Luciano

Ti rispondo e poi chiudo la discussione per evitare l'innesco di sterili polemiche.

<b><font size="2">In primo luogo occorre precisare che l'Utente si è "SCANCELLATO" da solo, creando pure problemi al Forum e togliendo autonomamente i propri interventi</font id="size2">.</b>

In secondo luogo credo che occorra leggere il regolamento del Forum, prima di iscriversi e, se non ci si sente di rispettare le poche civili regole comportamentali richieste, allora si facciano per tempo le valutazioni del caso.

In terzo luogo l'Utente che si è "AUTOSCANCELLATO" piuttosto che adeguarsi davvero a piccole cose, a mio modesto parere ha commesso un errore; in quanto Persona esperta e qualificata che avrebbe potuto fornire un contributo costruttivo e professionale.

I moderatori svolgono un lavoro ingrato e molto spesso sgradevole e soprattutto di mero volontariato; immagina quanto saremmo contenti se non occorresse alcun intervento da parte nostra.
Saremo assolutamente lieti (e parlo anche per Wobegong e Lorenzo), che ci fosse un pacifico rientro; ma non dipende da noi. Inoltre tieni buona nota che l'operato dei moderatori viene effettuato in maniera del tutto asettica ed impersonale e che l'Utente a cui fai riferimento è stato cordialmente ed educatamente pregato più volte di adeguarsi alle regole; inoltre non ci sono pregiudizi nei confronti di alcuno (ragionevolmente che motivo ci sarebbe?), lo scopo è di mantenere i toni del Forum ad un livello civile o, in altri casi, di far rispettare il relativo regolamento.
E comunque questo incarico NON lo abbiamo chiesto, ma ci è stato affidato.
Se hai problemi riguardo alla situazione parlane con Pietro; i miei colleghi ed io siamo sempre pronti a "cedere il testimone"; che pensi che non abbiamo altro da fare che verificare più volte al giorno quello che succede nel Forum?

Ora ti saluto e chiudo la discussione; se intendi portare avanti questo argomento, per favore aprine una nuova, grazie.
Buone immersioni a tutti e tantissimi cordiali saluti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore