Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Eudishow - febbraio 2011

Eudishow - febbraio 2011 25/02/2011 15:19 #1

Buongiorno a tutti,

è stato un piacere confrontarsi ancora una volta con tutti voi.

La straordinaria affluenza di pubblico presso lo Stand T.S.A. all' Eudi di Bologna e l'interesse dimostrato per la nostra didattica, è sicuramente dovuto all'impegno quotidiano che ognuno di Voi svolge con professionalití  e passione.

La scelta di ospitare diverse realtí  unite da un'unica missione sotto la bandiera T.S.A. è stata vincente. Quest'anno sono state 8 le realtí  rappresentate all'interno del nostro stand, realtí  che hanno contribuito a livello di immagine, facendo promozione e informazione a chiunque ne avesse bisogno e dirottando per informazioni più approfondite ai relativi Trainer della zona di appartenenza.

<u><b>"¢ T.S.A. SETTORE SPELEOSUB – Massimiliano Pellegrini</b></u>
Instancabile ed inesauribile, sempre pronto, attento e con un sorriso per tutti.
Il suo corner è sempre stato molto affollato e Claudio Turco lo ha egregiamente supportato.
<u><b>
"¢ T.S.A. SETTORE APNEA – Antonio Stolfi</b></u>
Istruttore serio ed affidabile, è presente con delle diverse proposte innovative ed originali che coniugano l'apnea e la vela, per una conoscenza a 360° del mondo marino e lacustre.

<u><b>"¢ T.S.A. SETTORE BIOLOGIA MARINA – Monica Previati</b></u>
New entry nella famiglia T.S.A. Ha presentato quest'anno in fiera il suo nuovo manuale "Ponente nel Blu". Grande successo e curiosití  di pubblico anche per lei. Grazie anche agli amici Ernesto e Gianmichele di Eurosub, che l'hanno sostenuta e hanno creduto in lei.

<u><b>"¢ T.S.A. PIEMONTE -- Fabrizio Borrelli </b> </u>
Con il suo Centro "Mare Profondo" sarí  il nuovo punto di riferimento per la subacquea tecnica, nella zona di Asti e dintorni.

<u><b>"¢ T.S.A. CAMPANIA -- Vincenzo De Vita e Romualdo Bulfoni </b> </u> Presenza fedele e costante da molti anni ormai, quest'anno tiene sotto la sua "ala protettiva" il centro Sub Mania (Agropoli). Un gruppo di Istruttori T.S.A. che – capitanato da Alessandro Picariello – sta svolgendo un lavoro esemplare nel nuovo centro. Grazie Vincenzo!

<u><b>
"¢ T.S.A. PUGLIA – Federico De Maglie e Virginia Lanza di Casalanza</b></u>
Due giovani studenti universitari che, spinti da una grande passione per la subacquea, stanno concentrando i loro sforzi e le loro energie per far fiorire il loro "Diving Fraula" (S. Cesarea Terme- LE) ... forza ragazzi!!!!
<u><b>

<u><b><b>"¢ T.S.A. CALABRIA – Mimmo Fazzari e Rocco D'Agostino</b></u></b></b></u>
In rappresentanza del "Diving Le Tonnare di Palmi" e grandi amici: grande professionalití , onestí  e tanta passione ... non serve davvero aggiungere altro.

<u><b>"¢ T.S.A. SARDEGNA – Marco e Luca Occulto</b></u>
Presenti con il loro "Diving I sette mari " (Sorso –SS) e con tutto il loro staff di giovani aiutanti, hanno portato tanto calore ed allegria. Non si sono risparmiati in niente, offrendo anche un graditissimo aperitivo a base di prodotti della loro terra, insieme a note personalití  della Marina Militare e del mondo subacqueo tecnico.

Sono venuti a trovarci da lontano...
Slovenia e Croazia, Spagna, Russia, Polonia, Irlanda ed Inghilterra

... e da vicino
Sicilia, Lazio, Isola d'Elba e Liguria...che in realtí  arrivava dal vicino Stand Cressi – parlo dei nostri Dodi e Marco del Cycnus.... e un ringraziamento particolare a tutto il Bollate Sub per la presenza numerosa e per i preziosi consigli ... di Claudio.

Grazie ancora a tutti coloro che personalmente, tramite mail o telefonicamente hanno tenuto a complimentarsi con lo Staff T.S.A. per lo stand dell'Eudi a Bologna.

Un particolare ringraziamento a Patricia che come sempre ha organizzato l'evento e che con efficienza e cortesia si è occupata delle relazione con voi tutti.

Tutti gli sforzi di T.S.A. saranno sempre più concentrati nella diffusione ed il riconoscimento della Didattica, generando importanti collaborazioni e rafforzamenti sul territorio Nazionale ed Europeo.

L'operazione appena conclusa con DAN è gií  decollata e l'adesione di chi ha creduto in questo nuovo progetto è gií  avviata .... grazie ai nostri nuovi Trainer ... in particolare Stefano (Trieste) Andrea (Milano) e Renato (Ravenna).

In attesa di vedervi presto, ringrazio tutti per la collaborazione e mi scuso anticipatamente con chi non ho nominato ....

Il Presidente
Pietro Pederzoli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eudishow - febbraio 2011 01/03/2011 14:37 #2

Grazie Pietro,
come al solito sei un amore [:)] sono anch'io contenta di come è andato l'Eudi e di aver partecipato con voi.
Un bacione a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eudishow - febbraio 2011 04/03/2011 08:58 #3

Ciao a Tutti
Grazie Pietro e tutta la TSA, ho visto un grande interesse per questa didattica e moltissima gente è venuta a trovarci sono sicuro che la strada intrappresa dalla presidenza è quella giusta , ora bisogna crederci e ognuno di noi deve dare il suo contributo e il successo che gií  c'è sarí  assicurato.
Per la speleologia subacquea io sono presente.....
un saluto a tutti e alla
prossima.....




Massimiliano
Thecnical Cave Instructor Trainer
Rebreather CCR Instractor Trainer
Trimix Trainer instructor

www.massimilianopellegrini.it
www.rebreatherpegasus.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore