a Frusta,quando è nato lorenzo ti aveva dato una calmata me sa che la nascita di simone ti abbia fatto diventare chirichetto[

][

][

] me sa che devo parlare con Arianna.
evvero non sono cattivo e purtroppo sono cresciuto sia in acqua che nella vita, circondato da chiaviche come te e quindi come potevo vení¬ fuori bene?!.
ormai in acqua ci vado per pura passione e divertimento e sicuramente sono le immersioni più belle perchè posso decidere dove come e quando andare a differenza di qualche tempo fa quando andavamo anche nelle fogne del tevere nel vero senso della parola.
comuncque oggi ho ricontrollato manutentato i meg e sono pronti ho ricucito la semistagna, quindi preparati che si va aprendere freddo al lago.
colgo l'occasione per chi ne avesse voglia di intavolare un bel discorso sull'utilizzo del meg visto che a possederlo siamo in diversi, parlando della macchina e del suo utilizzo e altro (non facciamo come con l'azimuth che mi ero ritrovato a fare un monologo ed ho
abbandonato il discorso).
all'eudi non so se ci verrò non mi interessa più, se verrò andiamo a trovare i vecchi colleghi.
X Armando Superembolo preparatevi che mi hanno deto ci sia un laghetto molto piccolo vicino a quello di bolsena, che scende parecchio e non ci va nessuno, ci accompagnerí sul sito un mio amico che è del posto.
ciao