Quarda che anche il pilota dell'intruder ha ammazzato 30 e passa persone per puro divertimento e sul suolo italiano e senza alcun ombra di dubbio, li abbiamo lasciati scappare.Se poi vuoi una rinfrescata, anche calipari è stato ammazzato da una pattuglia di americani e anche li' abbiamo chiuso un occhio. Io spero non siano stati loro, per 2 motivi: il primo per la loro incolumita' il secondo perchè sarebbero due incompetenti che hanno disonorato la nazione, e questo non lo voglio nemmeno immaginare, sarebbe l'ennesima figura di merda internazionale dell'italia. Per quanto riguarda le autorita' indiane, il fine giustifica i mezzi se serve ad arrestare due assassini.

PS: siccome vedo che li chiamate zulu , vi ricordo che gli zulu siamo noi grazie alla classe politica che ci ha governato negli ultimi 30 anni.Questi zulu hanno le migliori universita' del mondo , e stanno sfornando i migliori e piu' quotati ingegneri informatici , matematici e ingegnari meccanici,e aerospaziali contesi da tutte le aziende del mondo..... anche se venerano le vacche e sono NERI come corvi .
Noi invece sforniamo mignotte corrotti evasori fiscali e mafiosi.
Dimenticavo il tiro utile di un MG è di 1,4 km E LA GITTATA DI OLTRE 6 te lo dico io che sono un esperto di armi ho fatto 3 anni di servizio militare e ho sparato una montagna di colpi con quasi tutte le armi in dotazione negli anni 80 beretta 92SB Beretta M12S FAL 7,62 nato MG e Browning 12.7 .