Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Quarantena

Quarantena 04/05/2020 07:44 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
superembolo ha scritto:
a me il maestro diceva se cristo ha fato la chiamata nominativa chi sono io per intromettermi?meglio un morto che due, i morti non parlano puoi dire quello che ti pare. cmq apparte questa piccola nozione è piu difficile capire quando dover lasciar andare che quando intervenire.in emergenza se non sei preparato fai solo cazzate, qui la mia idea che il mare non è per tutti, specialmente fondo, un conto un problema a 30 metri in aria un altro a 70 o piu magari a mix o con reb, sicuramente interverrei senza pensarci ma con la stesa lucida lo lascerei morire se capisco che ci resto pure io. poi quanti sarebbero in grado di un aiuto concreto?

Assolutamente d'accordo su tutto, ma ... che c'entra ? :lol: :lol: Scusa super, nun te incazzà, ma si parlava di poter riprendere o meno a fare immersioni e che non sono e non saranno di certo le immersioni a far propagare il virus ... e poi delle incongruenze ( dicasi cazzate ...) delle varie ordinanze e "studi degli esperti".

Io in acqua conto solo e sempre su me stesso, da sempre, come anche nel resto della vita se posso, ma se serve e posso aiutare qualcuno e so di poterlo fare perchè no ? Sperando che se un giorno qualcuno che deve aiutare il sottoscritto sappia cosa e come fare, in caso contrario ..."se cristo ha fato la chiamata nominativa chi sono io per intromettermi? " ... nessuno, quando sarà la mia ora me ne andrò cantando, amen.


Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quarantena 04/05/2020 15:44 #14

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
non avevo capito un cazzo come sempre ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore