Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Quarantena

Quarantena 17/03/2020 19:12 #1

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Buonasera ragazzi, come va su al Nord? Battete un colpo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quarantena 18/03/2020 11:37 #2

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Tutto bene, sigillati a casa.

Io e mia moglie siamo in smart working .
La situazione è seria e sono certo che il 3-4 non ci sarà il go ,liberi tutti.
Lo condivido , sarebbe un azzardo riaprire a pasqua.

Oggi anche un morto a Monza di 32 anni e sotto casa di mia madre le ambulanze portano via gente , ogni giorno :( :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quarantena 18/03/2020 16:11 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Anche qui tutti sani, ma solo di fisico. La mente inizia a perdere colpi... :woohoo:
Come diceva paolino, situazione seria ma perché ci sono ancora un sacco di pirla che portano a passeggio la minchia... :evil:
Io sono fiducioso/ottimista/speranzoso sul ritorno alla normalità, che per forza di cose dovrà essere graduale, soprattutto per quanto riguarda gli assembramenti di persone. :S
Per il resto, sto diventando grasso e alcolista... :blink: :silly:
Per questo spero che duri il meno possibile così che quando finisce non devo andare in clinica detox... B)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quarantena 18/03/2020 18:41 #4

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Felice di sentirvi in salute, qui da noi i contagi sono ancora contenuti, nella mia città solo 1 e in via di guarigione. Solo 2 morti e 130 infetti in tutta la Sardegna. Molte persone stanno a casa anche se forse noi siamo agevolati dalla minor densità abitativa, se ti vuoi fare una passeggiata molti stanno ripiegando sui monti con la compagnia degli animali. Io casa e lavoro, non faccio neanche la spesa sinceramente. Speriamo passi in fretta altrimenti i problemi economici saranno molto più duri del virus....qua da noi penso che si finirà a gambe all'aria
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quarantena 18/03/2020 19:28 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Si, si, vivi, siamo vivi ... di cose personali non ... che intanto erano cazzi miei prima, lo sono adesso e lo saranno anche dopo ... di politica/economia/compagnia cantante ancora meno ... è un forum di subacquea e su quello ogni tanto il colpo lo batto, per il resto ...








Non si va in montagna e neanche a pescare, tantomeno ... a farsi un'immerisone alla mattina presto prima di andare a lavorare.

All'aria, sicuramente.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quarantena 30/03/2020 13:33 #6

  • grongo
  • Avatar di grongo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Purtroppo l'isolamento sociale è l'unica arma per modificare l'andamento dell'epidemia.
Che sia stressante è innegabile, ma come mi ha detto una mia paziente : "... in fin dei conti non ci mandano in guerra, ma in divano..." penso ci si possa stare!
Comunque, qui dalle mie parti (Padova), un cinquantenne si è suicidato dopo che gli era stata notificata la positività al coronavirus. Questo fa riflettere.

Un saluto a tutti ed un abbraccio a chi vive una situazione critica.

Grongo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore