E bravo Paolino ! Finalmente ! Era ora di togliersi un po di polvere di dosso ... è proprio la parete di Carate Urio dove ci dovrebbe essere la prinz intorno agli 85 ... così dice il buon Lorenzo ( che legge, ma non scrive ...

) e dove ci sono già stato un 3 volte sia in aria che Tx fino a -74.
Che si poteva l'avevo ben spiegato all'inizio di questo thread, in più mettici l'ultima ordinanza di Regione Lombardia del 7 Maggio che autorizza espressamente ogni "sport d'acqua", purchè sempre seguendo le disposizioni Covid al riguardo, a partire dal 8 Maggio ... e infatti l' 8 mattina ero a PG ...

. Bisogna "solo" stare attenti alle varie ordinanze/divieti comunali al riguardo, tipo Leggiuno o Mandello.
A Castelveccana abbiamo sentito ufficialmente sindaco e vigili e ci hanno confermato che se non ci sarà assembramento si può fare, indicativamente ci hanno dato un max di 20/30 auto nel parcheggio, per cui ... per andare sul sicuro la domenica sarebbe meglio di no, poi uno arriva lì e se c'è troppa gente, va più avanti ... e ce n'è di siti, o si ferma prima e si fa la parete del Sasso Galletto/ ex ruspa.
La viz era come da copione per questo periodo e cioè schifosa nei primi 10 metri, con acqua calda ... 18/19°, e poi migliorava e diventava ottima dopo i 40, ma poi ripeggiorava dopo i 50 ... troppo vento e troppo secco, ma di sicuro dopo le piogge di oggi e domani e dopodomani e ... ( bastaaaa

, adesso che si ripuò inizia a piovere !!???

) migliorerà sicuramente... dopo un bel rimescolamento.
Se vuoi c'è pure un video

del tuffo, sai dove cercare ...

.
Io se il tempo tiene spero di uscire giovedì o venerdì, prima non posso, ma mi sa che pioverà da brutto ! Ma non sarebbe la prima volta che si esce mente piove ...

.
Se poi vado ti dico per il WE... a PG un deep air 50/60 mt è pura goduria, sopratutto se sai dove andare, ma senza DPV ... ti perderesti i particolari, non c'è gusto !