Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: per la gioia di Lorenzo

per la gioia di Lorenzo 29/04/2021 10:23 #37

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Si me ne sono accorto che dopo che era riferito ad Hemes, ma ormai avevo scritto e postato :woohoo: :kiss: :kiss:

lo sai che ti stimo e ti voglio pure bene, ci manchererebbe scriviamo quello che ci pare!!! e io sono uno che abbocca hahahahahah :lol: :lol: :lol:

Tigulio e LIbeccio, bella lotta , offorno un servizio simile come assistenza in acqua, entrambi arrivano dalla scuola di Lorenzo del Veneziano.

Libeccio nello specifico è più vicino , Fulvio e Clara sono entrami tekdivers, entrambi con patente nautica.........

Assistenza prevede: ean50 e oxy e recupero stage a 20mt, in entrambi i diving.

La logisita a terra è simile, scarichi macchina in banchina e hai subito li il gommone.

Costa da entrambi 100€

I Diving accreditati a fare questo tuffo sono quattro : Libeccio, Cst Tigulio, Techdive arenzano, Style diving.

I primi due organizzano spesso, il libeccio anche di pomeriggio in due/tre :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

per la gioia di Lorenzo 29/04/2021 10:25 #38

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
ah dimenticavo, in entrambi servizio catering ottimo a terra e appena usciti dall'acqua :woohoo: :woohoo: :woohoo:

parcheggio free :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

per la gioia di Lorenzo 29/04/2021 11:35 #39

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79. ha scritto:
Si me ne sono accorto che dopo che era riferito ad Hemes, ma ormai avevo scritto e postato :woohoo: :kiss: :kiss:

lo sai che ti stimo e ti voglio pure bene, ci manchererebbe scriviamo quello che ci pare!!! e io sono uno che abbocca hahahahahah :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Pure io ... ti stimo e ti voglio bene :kiss: , ti conosco ... e me ne sono approffittato :lol: :lol: :lol: , tranquillo, pure io abbocco :S :lol: :lol: .
E adesso che abbiamo limonato per bene ... aspetto gli strali del Lorenzo e, sopratutto :woohoo: , di Hermes :lol: :lol: ;) .



Diving ... conosco i 4, la loro storia e relativa logistica a terra ( parcheggi ... ), Tech Dive e Style Diving ci ho fatto pure qualche tuffo, gli altri ancora no, ma ho amici ( te escluso ... ) che ci vanno, qualcuno lo conosci pure tu ;) , te lo avevo già chiesto un'altra volta un paio di anni fa chi tra i due ... allora propendesti per il Tigullio ( anche se di misura ), oggi forse allora meglio Libeccio visto il gommone nuovo degli altri con relativo affollamento. Ogni tanto ci guardo ai loro programmi e un paio di volte l'ho proposto ai soliti amici del lago, tanto per andare in compagnia, ma mi sono sentito rispondere " eehhh 100 €uro !?? Ma sei matto ? :woohoo: " Poi qualche altra volta ero pure tentato da solo, ma poi casini vari mi avevano fatto rinunciare. Lo farò, Andrea mi aveva detto "quando lo vuoi fare noi siamo qui, se c'è un posto libero ... ", poi non ci sono più andato ... . :S


Calano una bottiglia di EAN50 a -21? Oltre a Oxy a 6 metri ... . Hanno anche un trapezio deco tipo Techdive e Havendiving o che ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 29/04/2021 11:55 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

per la gioia di Lorenzo 29/04/2021 14:08 #40

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Non stralo niente, mi fate solo perdere un sacco di tempo per scoprire che siete due vecchi maiali che limonano... :lol: :silly: :woohoo:
Lo sputer secondo me è una figata, se lo hai conviene sfruttarlo; ma è come i BO del reb: li porti se servono, altrimenti no.
Al lago, ad esempio, non sempre servirebbe, secondo me. Ma poi, cosa fai, lo lasci li tutto solo nel box? :(
Dei diving che fanno uboot conosco solo quello di Bada, ma non ci sono mai andato... Non è escluso che se riaprono e riesco a fare qualche tuffo post modifica al reb, che ci scappi anche... Senza Sputer, non ce l'ho!!! :whistle:

P.S.: ... ricchionazzidiminchia...!!!! :cheer: :cheer: :cheer:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

per la gioia di Lorenzo 29/04/2021 15:08 #41

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Lorenzo ha scritto:

P.S.: ... ricchionazzidiminchia...!!!! :cheer: :cheer: :cheer:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

per la gioia di Lorenzo 29/04/2021 15:11 #42

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Paolino79. ha scritto:



Calano una bottiglia di EAN50 a -21? Oltre a Oxy a 6 metri ... . Hanno anche un trapezio deco tipo Techdive e Havendiving o che ?

Piu' precisamente entrambi EAN 50 a 9mt :woohoo: :woohoo: :woohoo: , non chiedermi il perchè, a domanda non mi hanno risposto in maniera convicente.
Trapezio si come i diving di Arenzano.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore