Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Suggerimenti dagli amici.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aggiornamenti sito

Aggiornamenti sito 18/03/2015 21:11 #7

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Se i manuali tmx sono scritti dalla stesse persone come immagino che hanno scritto i manuali del corso Il sommozzatore tecnico saranno davvero ben fatti!!!
Anche a me non dispiacerebbe leggerli, una volta ero tentato di acquistarli....

Il manuale sommozzatore tecnico che ho poiché ho fatto il corso è fatto a mio avviso benissimo ,
Tenete conto che ho letto manuali PTA.UTR.TDI e da qui il mio confronto

Quelle TDI fanno veramente cagare.... gli altri nulla da dire, forse quelli UTR un botto di numeri...che ti rincoglioniscono....però esaustivi!!!
Ultima modifica: 18/03/2015 21:13 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamenti sito 19/03/2015 06:14 #8

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Se i manuali tmx sono scritti dalla stesse persone come immagino che hanno scritto i manuali del corso Il sommozzatore tecnico saranno davvero ben fatti!!!
Anche a me non dispiacerebbe leggerli, una volta ero tentato di acquistarli....

Il manuale sommozzatore tecnico che ho poiché ho fatto il corso è fatto a mio avviso benissimo ,
Tenete conto che ho letto manuali PTA.UTR.TDI e da qui il mio confronto

Quelle TDI fanno veramente cagare.... gli altri nulla da dire, forse quelli UTR un botto di numeri...che ti rincoglioniscono....però esaustivi!!!



Perchè non hai mai letto il Trimix PADI, da poco tradotto in Italiano; quello SSI , invece, è molto ben fatto, almeno quello in mio possesso, il "vecchio" normossico ( stesso "cofanetto" che comprendeva anche tutta la parte Tec in aria), quello F.I.P.S.A.S. ( come al solito) è "tanto", oserei dire ridondante, ma "pesante" da leggere, se non sei un vero appassionato. Quello T.S.A. , secondo il mio modesto parere, è (era...?) il giusto compromesso, magari non molto "attuale e/o di moda", ma frutto di vita vissuta e ricco di spunti diversi. Se uno aveva gií  delle basi, bene, dava le giuste conferme ed ampliamenti; se a digiuno di teoria Trimix ... quello che ci voleva. In più ci sono anche delle tabelle ... .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore