Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Suggerimenti dagli amici.

ARGOMENTO: help utente Mercurio

help utente Mercurio 30/01/2019 13:36 #19

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
:lol: :lol: :lol: :lol: :woohoo: :woohoo: :woohoo:


Ciao Mercurio

Grazie Tsamanager!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

help utente Mercurio 30/01/2019 13:36 #20

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Grazie mille dell'assistenza. Questo account va benissimo, uno vale l'altro, erano tutte prove per risolvere la situazione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

help utente Mercurio 30/01/2019 14:06 #21

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Benénnidu ... :) già fiat ora ! :lol:

Per adesso questo è tutto, che vado di fretta, avremo modo di conoscerci ... ( Paolino è sempre lì :P , io ogni tanto, quando riesco )

Ciao a dopo. :cheer:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

help utente Mercurio 31/01/2019 16:00 #22

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E allora, non ci dici niente ... ? ( Mercury90 :whistle: )

Io "ho fatto il danno" invitandoti a scrivere ( partecipare attivamente e non solo come lettore passivo B) ) e Paolino ha preso la palla al balzo appoggiando la richiesta ed aiutandoti ( bravo Paolino :) ) con tsamaster , facendo da tramite. Tu stesso hai detto che " da adesso potrò partecipare attivamente, i miei lunghi anni di voyeurismo son finiti." e poi ... ? La "paura"" del 1° intervento ... ? Tranquillo, non ti mangia nessuno (mica vero eheheh, sono tutti lì, pronti a vedere cosa scrivi, i bastardoni :P ).

Non abbiamo mai interagito, ma penso di conoscerti un po, leggendo saltuariamente i tuoi interventi su un altro sito, così come tu ti sarai fatto un'idea di noi, leggendo questo forum per anni.
Paolino ti ha detto che qua "siamo pochi ma buoni", io aggiungerei che siamo pochi ma scemi ! :lol: :lol:


L'unica persona seria ed equilibrata qua dentro è Lorenzo, anche se è un aspirante suicida della domenica, visto che si è pure infilato nella sala macchine della Grande Signora :lol: :lol: :P **

Lorenzo, Paolino e Poseidon li conosci già di là, Molly qua non scrive più ( legge e basta, ma perchè Gianni ... ? :( ), gli altri saltano fuori ogni tanto, a sorpresa.

Dai, vinci la timidezza ;) , ci sarà pure un argomento che hai letto e di cui vorresti parlare, oppure crealo tu l'argomento di discussione.


Io ti ho "invitato" a farti un tuffetto al lago ( vedresti che non sarebbe così brutto come si potrebbe pensare B) , solo "diverso" ), ovviamente non andando troppo fondi in aria, al massimo un 65 mt o giù di lì ( e non dire che non ti sei fatto il ghignetto sotto i baffi ... B) ) e Paolino ti vuole portare a Portofino ( non ce n'è con Tavolara ... :silly: ), a te la palla.

Ciao.




** respect, altro che palle, sei stato un grande Lore ... chapeau !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

help utente Mercurio 31/01/2019 18:42 #23

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ciao @manetta , non ho scritto nulla subito perché sono sempre di corsa questi giorni, però penso che inizierò a scrivere e basta dato che qualcuno un pò mi conosce già e per gli altri magari scriverò volta per volta. Poi ci hai già pensato tu a sputtanare il figurone fatto sull'altro forum
gli argomenti che ho visto sono tantissimi, tutti degni di nota. Io del tuffetto al lago che sia brutto non credo, penso diverso di sicuro. L'ingresso da terra l'ho sperimentato solo una volta e non è stato un gran ché però era una spiaggia, c'era poco fondo e troppa sabbia per i miei gusti. Si dovete sapere che sono uno da mare si, ma da mare in barca o gommone. Della spiaggia mi poacciono solo i ristoranti dove mamgiare rigorosamente in veranda possibilmente rialzato. Per quanto riguarda il lago, ho visto diversi video, anche i tuoi, quelli che piacciono tanto a Lorenzo. Le parti di fango e torbido non mi fanno impazzire, però quando fate parete bianca, con acqua cristallina li si che mi troverei bene. Non ho paura del buio e con il torbido ci ho fatto un po' il callo. Rivedo in quei tuffi un pò le immersioni in grotta che sto facendo da questa estate, dopo aver preso il primo livello speleo TSA.
Ci stiamo togliendo belle soddisfazioni nei sistemi carsici di Cala Gonone
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

help utente Mercurio 31/01/2019 20:10 #24

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Ciao @manetta , non ho scritto nulla subito perché sono sempre di corsa questi giorni, (tranquillo ... quando si riesce e crede ... ;) )però penso che inizierò a scrivere e basta dato che qualcuno un pò mi conosce già e per gli altri magari scriverò volta per volta. Poi ci hai già pensato tu a sputtanare il figurone fatto sull'altro forum ( :P )
gli argomenti che ho visto sono tantissimi, tutti degni di nota. Io del tuffetto al lago che sia brutto non credo, penso diverso di sicuro. L'ingresso da terra l'ho sperimentato solo una volta e non è stato un gran ché però era una spiaggia, c'era poco fondo e troppa sabbia per i miei gusti. Ti capisco, da buon Sardo nato sulle rocce anche io non amo la sabbia Si dovete sapere che sono uno da mare si, ma da mare in barca o gommone. Della spiaggia mi poacciono solo i ristoranti dove mamgiare rigorosamente in veranda possibilmente rialzato. ( :lol: :lol: :lol: e magari da dove poter guardare qualche bella figliola ... B) Per quanto riguarda il lago, ho visto diversi video, anche i tuoi, ( thank's, anche io ho visto i tuoi ... ;) )quelli che piacciono tanto a Lorenzo. ( :lol: :lol: :lol: :sick: :sick: :P )Le parti di fango e torbido non mi fanno impazzire, però quando fate parete bianca, con acqua cristallina li si che mi troverei bene. Anche a noi non è che ci faccia fare salti di gioia il torbo da 1 metro di viz, ma serve, eccome se serve ...le bianche pareti calcaree, tipo "la cattedrale" sono un altro mondo, sopratutto dopo i 70/80 metri dove entri nel regno del nero assoluto e cristallino Non ho paura del buio e con il torbido ci ho fatto un po' il callo. Rivedo in quei tuffi un pò le immersioni in grotta che sto facendo da questa estate, dopo aver preso il primo livello speleo TSA. Esatto, proprio questo volevo dire, le immersioni al lago a volte ricordano quelle in grotta, vuoi per il paesaggio "lunare", vuoi proprio per il tipo di pareti. Al lago, però, a volte è "peggio", se una grotta è ben sagolata e la viz è cristallina, la difficoltà maggiore risiede nel non fare cazzate da panico claustrofobico, al lago il più delle volte non vedi e non sai ... senza contare che su quelle paareti non c'è fondo e ci sono pure delle correnti,a volte, senza contare le reti fantasma ... sopratutto se vai in giro ad "esplorare" e ci fai pure chilometri di nuoto sommerso. Diverso dal mare, non "brutto".
Ci stiamo togliendo belle soddisfazioni nei sistemi carsici di Cala Gonone
E ci credo ... :woohoo: ti invidio ... se vengo lì, mi ficco dentro quella grotta che ti stava sotto di qualche metro ! :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore