<i>Messaggio di fulvio</i>
<br />no mi spiace! di gomez non so nulla!
<i>Non ho mai scritto qui per la prima volta oggi entro, e leggo il 3d...
Forse sarí l'ultima, non sono molto in sintonia con quello che leggo config varie etc etc ..
Ma ognuno e libero di fare cio che piu gli piace ...
In amicizia .. il tuo problema è quello :" non sai nulla", non solo di Gomez traspare da ciò che scrivi ...
Ti do un consiglio, frequenta un buon corso, investi bene i tuoi soldi, limita le tue immersioni a 30 mt, impara a stare in acqua e ragiona oltre il tuo parametro ...
Le cose che non conosci no è vero che non esistono, solo non le conosci ..... ( pericoli della narcosi per esempio, tossicití dell'O2 ed altro .. molto altro)
La narcosi non si puo controllare, dire che il limite dell'O2 è 1,6 è come dire che il limite id velocití in macchina è130 ..
Dipende dalla strada in un centro abitato 130 sono un po tantini no ..?
Ancora una cosa ... fossi in te mi sceglierei altri Dei .. che non i clochard delle grotte... o gli alpini della subacquea della PTA ....
Ripeto se vuoi bene ai tuoi cari, ed alla tua famiglia limita le tue immersioni a 30 mt ...
Tra 0 e 30 mt ci sono tante di quelle cose da vedere che non basterebbe una vita per vederle
Crdialmente</i>
</div class="quote">
Mi sembra un po' brusco come primo intervento, no?
Il bello di un forum è che si può scrivere un po' di tutto, esprimendo le prorpie opinioni, controbattendo quelle degli altri, ma sempre nel rispetto degli altri e cercando di offendere il meno possibile[

]
Sei un sindaco? dovresti averle nel DNA...
Diciamo che le frasi "assolute" (NON SAI NULLA) non fanno impazzire di gioia la nostra community. preferiamo magari la forma: secondo me...
Comunque siamo tutti liberi di vivere la vita come meglio crediamo, basta ricordare che la nostra libertí finisce dove inizia la libertí di qualcun'altro!!!! (era scritto nel biglietto dentro il bacio peruguna [

])
Ciao ciao
roche