Ciao KIKI [

]
Scusa se rispondo solo ora ma Venerdí¬ ero fuori sede e, nel fine settimana, per diversi prob non ho aperto il Forum.
Confermo quanto ti ha scritto Stefano, tranquilla; il P3 è, a tutti gli effetti, una guida [

]
Probabilmente a nessuno è ben chiaro a che cosa sia un P4, ad un mio allievo, che aveva un P3 di provenienza FIPS e, ai tempi, quel tipo di brevetto NON abilitava alla funzione di guida (ora non saprei), ho fatto un Cross-Over per trasformare il suo brevetto in un P3 di provenienza diretta CMAS e... mistero gli hanno dato un P4, dopodichè non ne ho visti altri [

]
Comunque nel mio club ho molti amici P3 e sono regolarmente iscritti all'elenco guide della Regione Liguria.
Per quanto riguarda la tua intenzione di diventare istruttore se ti va, puoi contatattare mio figlio Alessandro (wobbegong), che è abilitato alla formazione di giovani istruttori CMAS con una serie di agevolazioni anche di costi, ti allego la sua mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Salutissimi [

]