<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Benvenuto nella Forum TSA [

][

][

]
Nel periodo inorno "<b>all'etí del bronzo</b>" venivo ogni anno dalle Tue parti per il presepe subacqueo nel Lago di Cornino; dal momento che avevo amici nella "Societí Friulana Subacquei".
Inoltre, in considerazione che mia sorella abita a Lignano S., ho fatto tantissime immersioni in "Trezza" e dintorni e... vicino alla coste Slave, con diverse "fughe" causa motovedette che non ci vedevano di buon occhio [}

] altri tempi!!!
Purtroppo non ci vado da molto, ma mi spiace perchè mi piaceva tantissimo e trovavo davvero cose strane di tutti i tipi (da una ruspa in assetto da lavoro, a una carrozza di chissí quale periodo a molte forme di vita insediate sui rari scogli, che non si vedono in altre zone del Mediterraneo).
Di nuovo auguri di benvenuto e tantissimi saluti a tutti [

][

][^]
</div class="quote">
<font color="blue"><font face="Comic Sans MS"><i>Nel periodo dell <b>Etí del bronzo</b> seguivo il presepe dal fuori e con mio zio qualche immersione in trezza l'ho fatta in quel periodo (c.a. 20 anni fí ). Adesso in trezza ci vado spesso con qualche mio caro amico e ti assicuro che le cose sono per fortuna cambiate di poco!!! Di vita ce n'è ancora in abbondanza.
Visto che tua sorella abita a Lignano quando farai una scappatina a salutarla, magari un tuffo insieme lo facciamo!!!
Grazie per il benvenuto Squalone e a presto
</i></font id="Comic Sans MS"></font id="blue">