Ciao a tutti, innanzi tutto voglio complimentarmi per il forum, frequentato da gente esperta del settore e soprattutto disponibile a qualunque consiglio verso chi vuole affacciarsi verso la subacquea tecnica e non solo. Detto questo passo subito alle presentazioni: pratico la subacquea ricreativa da poco più di 15 anni, sono un 3° grado F.I.P.S.A.S. e da un anno circa mi sono affacciato verso le profonde e attualmente ho iniziato un corso di miscele. Come tutti mi ritrovo a dover cambiare la maggiorparte dell'attrezzatura e dopo aver consultato diverse opinioni a riguardo sono arrivato ad una conclusione. Per quanto riguarda gli erogatori principali posseggo uno scubapro MK25 din con S600 e un MK17 din con R390 e muta stagna MOBBI'S precompressa, da poco ho acquistato due bombole da 12 in alluminio (affare) che intento usare come bombole di fase, tutto il resto è da cambiare. Come gav sono interessato ad un "DIVESISTEM 40 monosacco oppure al 40+40 bisacco, quali dei due?, ritornando alle bombole da 12 alluminio, è possibile usarle come bibbo, considerando la loro leggerezza in acqua? e infine, per gli erogatori di fase, secondo voi vanno bene gli scubapro R190? questo per iniziare, Vi ringrazio per i consigli che mi darete, a presto[

]