Ciao a tutti [

]
Scusate ma devo un particolare saluto a Baron con cui, tempo fa, ho condiviso una interessante esperienza sul (anzi sotto) il Lago d'Orta.
Arma' peccato che sei lontano, perchè noi andiamo tutti gli anni a fare i test per il Dan.
Carissma Desirè va tutto bene, tranquilla; Fabio è un pò "vulcanico", ma è un grande esperto, un professionista e ci ha davvero fornito un valido contributo.
Riguardo al resto tutti possono accedere al Forum TSA e sono bene accetti, a volte la tastiera "inganna" e possono nascere equivoci, chiariamoli serenamente e tutto finisce lí¬ [

][

][

]
Obiettivo di questo Forum è di incontrare Amici che hanno la nostra stessa passione, rec-tek che importa; di chiedere e fornire informazioni, consigli, nozioni; l'importante poi è andare in acqua e divertirsi in sicurezza e l'abilití di un sub non si misura certo in metri di profondití raggiunti, ma nell'aver acquisito la mentalití adatta, mirata alla sicurezza e al rispetto sia per gli altri che per i delicati equilibri che regolano l'ambiente sommerso.
Ok ora la pianto di "pontificare", ma che posso fare, mi hannno voluto come moderatore e io ci provo e... pensare che ho un carattere terribile [:I]
State bene e ... buone bolle a tutti [

][

][^]