Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Alla ricerca dei centri di didattica a Milano

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 31/01/2010 17:30 #25

  • oceanwolf
  • Avatar di oceanwolf
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Ciao a tutti, concordo pienamente a quanto affermato sopra.
Spero di riuscire a partecipare a questo incontro all'Eudi Show.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 31/01/2010 17:55 #26

  • Vittoria
  • Avatar di Vittoria
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
Alessandro "wobegong" ha ragione. Eventuali antipatie, anche se motivate, non devono disturbare gli altri utenti e soprattutto distogliere l'attenzione dal tema principale di questo forum: l'andar sott'acqua.
Carissimo zotte, visto che ti sei sentito tirato in ballo in maniera evidente, anche se nessuno a fatto il tuo nome (non sono stata la sola a scrivere di personaggi particolari quí¬ dentro), ti suggerisco di fare un piccolo esame di autocritica, probabilmente troverai i motivi che ti hanno spinto ad interessarti cosí¬ tanto a questo post.
Al riguardo dell'aperitivo, ti ringrazio ma non penso sia il caso, soprattutto perchè sono convinta che non avresti nulla di interessante e costruttivo da raccontarmi. Grazie lo stesso.

Con questo per me l'argomento serietí  e correttezza è chiuso. Sono convinta che qualcuno avrí  di che pensare e spero, per i frequentatori del forum, che ne tragga le giuste considerazioni.
Buon divertimento a tutti

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 31/01/2010 18:22 #27

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao Vittoria,
Il mio interesse verso di te nel volerti incontrare, visto come scrivi sei una persona molto colta sono sicuro potresti essere te ad insegnarmi qualcosa, sono del parere che non si finisce mai di imparare[;)]
Grazie Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 31/01/2010 23:55 #28

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Leggo solo ora gli ultimi interventi e, al riguardo, non aggiungo altro, perchè gií  molto è stato detto.
Concordo in toto con l'iniziativa di Lorenzo e invito cordialmente gli Interessati a farsi sentire [}:)]
Concludo pregando gentilmente tutti i Frequentatori del Forum, per quanto possibile, di improntare i propri interventi verso una analisi costruttiva delle problematiche inerenti l'immersione, sia tek che rec.
In questo modo i più esperti potranno non solo scambiarsi info estremamente interessanti, ma fornire un valido e davvero importante aiuto a chi si avvicina a quella che altro non può essere definita che una straordinaria esperienza di vita.
Per Vittoria: Carissima, credo farebbe molto piacere a tutti se, nell'apposito spazio apparisse il tuo avatar.
State bene e buone immersioni a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 25/02/2010 13:39 #29

  • cberetti
  • Avatar di cberetti
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ciao Mark
Egidio è il mio attuale istruttore.
Penso vi troverete d'accordo. Non è uno spacciatore di brevetti facili e con lui sto veramente imparando molto.
Mi permetto di consigliartelo vivamente
Claudio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alla ricerca dei centri di didattica a Milano 25/02/2010 14:29 #30

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Claudio conordo con te, oltre che essere un amico Egidio e un Trainer molto preparato con una lunga esperienza.
Saluti Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore