Scusa ,ma se avevi gií accordi non devi lamentarti ,altrimenti dovevi trovarti un altro diving.
Se quel diving ha stabilito di portare la loro clientela fino a li ci sarí un motivo.
Il motivo va dalla preparazione del personale accompagnatore alle responsabilití a,.......1000 altri motivi.
Saresti stato contento di arrivare alle eliche con una guida che combinava chi sa che?[

]
La guida è un subacqueo come noi e come tale può avere problemi,queste guide scendono ogni giorno con gente diversa ed avranno visto le caz@@e più assurde.
Altro che regola del compagno,probabilmente per loro è sempre una solodive.
Una guida potrebbe anche non aver voglia di mettere nelle mani la propria vita col primo che passa e quindi stabilire dei paremetri di sicurezza a loro indicati.
La questione è solo quella di scegliere il giusto Diving ,quello che asaudisce le nostre esigenze.
Ciao Nick[

]
<div class="quote"><i>Messaggio di sax</i>
<br />ciao a tutti e grazie delle vostre considerazioni ma io come diceva giullare ero con un 15+15 trimix e le mie 2 fasi e ero gia daccordo con il diving che non mi portava più di 60[

]però quello che dico io è che un diving con la possibilití di un relitto cosi,si dovrebbe adeguarsi alle esigenze dei sub e no noi a loro[V]o almeno dare la possibilití di andare da soli,con la dovuta cerificazione.ciao
</div class="quote">