<div class="quote"><i>Messaggio di Romeo</i>
<br />Scusate...posso???[:I]
Ecco,io avrei un problema:
In questi giorni ho voluto provar a cambiar configurazione al mio bibo 10+10;ho eliminato le fasce del gav ed ho inserito due fascioni in acciaio inox per tener sù con la piastra l'equilibratore,ma,<u>ho dovuto togliere appunto i fondelli</u>
Martedí¬,con un mio amico,sono andato al mare,tutto bello,tutto perfetto,ma,abituato forse in precedenza ad avere i fondelli,devo dire che non mi son trovato molto bene senza...il fondo della bombola,nonostante non l'avessi visto per un anno,era integro...a fine giornata,segnato in modo indelebile!!!sigh!!
Ma il problema è un altro:
Tornato a casa ho provato a rimettere i fondelli ma con questo tipo di configurazione è impossibile perchè i fondelli ,a causa del fascione,non riescono più ad accogliere la bombola....posso tagliarli???...4/5 cm di altezza per un fondello è sufficente(ho paura che si sgancino)??...mi è stato suggerito d'incollarli[:0]...ma vorrei evitare questa procedura...non mi sembra un ottima cosa.
Potreste darmi qualche suggerimento??
Non posso neppur tirar più su il gav per guadagnare qualche centimetro perchè altrimenti diventerebbe un pasticcio quando vado ad inserire gli erogatori..[}

]
Vi ringrazio
</div class="quote">
Ciao.
Si devi tagliarli per forza, almeno 10 cm, se è un fondello per bibo, oppure prova a vedere se trovi i fondelli singoli per mono da 10 che in alcuni casi sono sufficientemente bassi, altrimenti si devono tagliare anche loro.
Angelo