<center><font color="pink"><b>signori!scrive una che di rosa in mare ne porta in abbondanza,anche senza limarsi le unghie al diving......sapete una cosa?siete ridicoli. mi sono iscritta a qs forum perchè è il forum della mia didattica. è un forum che mi ha permesso di conoscere molte persone valide,sia a livello umano che subacqueo,ma sono letteralmente basita da quello a cui si sta assistendo in qs mesi. mi rivolgo ora principalmente a quelli che sono le 'colonne'...come potete permettere una cosa del genere?gente che arriva,si registra e posta subito il primo topic...guarda caso per alzare un polverone!come mai capita solo qui con qs frequenza imbarazzante?perchè solo qui abbiamo una percentuale di fake che qs supera gli utenti attivi?
e poi,diciamocelo.....che due balle con sti dir.....la rule number one di ogni subacqueo dovrebbe essere:VADO IN ACQUA COME CA@@O MI PARE!!!ora,alla luce di qs,perchè non iniziamo a guardare come andiamo in acqua NOI e non il prossimo???per chi ha ancora qs dubbi esistenziali sui 'perchè' e i 'per come',basta che al posto di scrivere cavolate,si armi di santa pazienza e vada a sfogliare le pagine passate.....magari,tra una polemica e un'altra,impara anche qualcosa.
scusate lo sfogo,ma è imbarazzante per una didattica seria e competente come la tsa lasciar passare sotto silenzio qs cose.
ps:per la vostra felicití per,mi sono iscritta al fundamental di agosto [

]</b></font id="pink"></center>