Grazie Dody e Lorenzo[V].
Sinceramente mi aspettavo un po' più di partecipazione.
Scusatemi, ma secondo me il forum servirebbe a confrontarsi e ad aumentare la nostra conoscenza.
Vedo discussioni di pagine su CAZZATE FOTONICHE[

!][

!].
E quando ci sono argomentazioni FONDAMENTALI per un subacqueo, tecnico o ricreativo che sia, quelli che in altre circostanze sentenziavano verití , se ne stanno zitti.
Tornando a noi Dody, l'idea di "smanettare" sulle impostazioni dei sw, non è che mi piaccia tanto. So che smanettando puoi spalmare e ridurre, altri settano una mix e ne respirano un'altra.......tanto va dire:"io x questa profondití e bt voglio uscire con un rt cosí¬ e........farlo"! Ma su quale principio?
Il discorso, lo sappiamo tutti (o dovremmo saperlo), è che se x una teoria l'rt è di 110min e noi usciamo in 90min, può andarci bene 1000volte.......ma magari il rischio è 10 volte superiore.
Di verití ce ne sono poche, ma mi chiedo, come 2 sw (con alle spalle 2 teorie differenti) possano dare risultati cosí¬ diversi.
C'è qualcuno che ha mai usato l'RGBM PURO (tipo hs explorer x intenderci), senza incriccarsi?
Che differenza ha notato rispetto al vpm o a tabelle standard tsa?
L'argomento è gií molto "teorico".......chi può portare argomentazioni concrete vissute, potrebbe metterle a conoscenza a chi vuole sempre imparare.
Grazie