<div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di g_rivoira</i>
<br />Un saluto a tutti,
ritorno dopo un periodo di silenzio ed astinenza dal forum....
Devo dire purtroppo che dopo aver dato un'occhiata ai vari titoli e contenuti (soprattutto parlando dal punto di vista qualitativo-comportamentale) devo concludere che non ho perso poi un granchè....[V]
Sempre pronti a litigare, darsi addosso, fare i soloni e quelli più "imparati" degli altri....peccato per coloro che valgono veramente e che potrebbero dare veramente un contributo costruttivo e formativo ai neofiti. (Ciao Megaro...bello l'avatar nuovo.....ma quando l'hai fatto? [

]).
Ciao Lorenzo, ciao Requin, ciao Big Bear , ciao Dody e tanti altri.....
spero di incontrarvi nuovamente a controllare insieme l'attrezzatura.......sicuramente non più qui sinchè non cambia lo spirito di partecipazione.
Un abbraccio
</div class="quote">
Scusa, ma con tutto il rispetto una cosa:
A stare alla finestra a guardare cosa fanno gli altri sono capaci tutti.
E' ovvio che nella moltitudine di personaggi c'è chi può essere più o meno simpatico, sentirsi più "imparato" degli altri, però
secondo mè se si vuol far parte di una comunití anche se virtuale bisogna cercare di partecipare pure nelle discussioni scomode.
Inteso: My opinions e negli antipatici mi ci metto pure io.
Angelo
</div class="quote">
probabilmente hai ragione tu....ma io dell'educazione e del rispetto non riesco a farne a meno......Sicuramente questo "fastidio" mi passerí e tornerò a sparare anche io le mie castronerie
][

]
Ciao![^]