<i>Messaggio di superembolo</i>
per maumachos,ma che vuol dire quella risposta,se sei allergico al lavoro non andarci,ciao
1)Veramente ho messo uno smile tanto per sdrammatizzare...se poi uno deve anche spiegare le battute basta dirlo. [

]
e dato che qui siete tutti più educati di me mi devi dire come ***** ti permetti di darmi del somaro,
2)è la traduzione dal dialetto,purtroppo non rende il senso,non era mia intenzione dare del somaro a nessuno,se cosí¬ è stato recepito faccio le mie scuse.
poi vista la tua grande esperienza spiegaci la tua occupazione in off-shore perchè io è molto che non vado in acqua ma conosco altri supervisor
3)non mi pare di aver parlato di questo (almeno in questo 3d e in genere evito di parlare di lavoro)
Negli ultimi 15 anni in CNS,iniziato nel 79,ora in attesa di imbarco come "aspirante" dive sat supervisor in "training".
Cioè faccio pratica con colleghi più esperti aspettando il corso IMCA base,se ci riesco...a 50 anni suonati mi tocca rimettermi sui banchi di scuola,ecco perchè sono allergico...al lavoro. [

]
Nei periodi di fermo collaudo bombole e riparo erogatori,autoprotettori & Co...Dodi e Mchele mi sono testimoni! [

]
Magari abbiamo conoscenze in comune,il settore è piccolo,chissí .
Per l'attivití sportiva l'ultima cosa che ho fatto è questa,peccato sia fermo da 3 anni per motivi economici e logistici:
www.scubaportal.it/ScubaPortal/Template/...rimoLivClic=36&Pag=1
Per gli altri capitoli clicca su Gers 2 e 3.
Cmq,a saper leggere tra le righe,da un evento del genere c'è parecchio da imparare,anche come non si fanno le cose o che cosa non si deve fare,le mie domande a Michele erano in quest'ottica...in altri luoghi si è parlato parecchio in merito a reb e imm estreme,vestibolari e via dicendo,si impara anche dal corollario di contorno,non solo dall'evento
)spero di essere stato esauriente,semmai proseguiamo in pvt,mi trovi quí¬:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Saluti,Massimo.