Lorenzo,mi trovi da Roberto,sabato dovrei essere sulla Haven per un giretto
,sempre che a qualcuno non vengano le paturnie(maledetta ordinanza).
Ho perso il fix,(batteria di back up andata)altrimenti potremmo vedere subito se parliamo dello stesso posto.
Le misure sono un pò eccessive,ma la descrizione calza,anche se la prua non l'ho mai scandagliata.(in verití non mi sono spremuto molto).
Un esperto(vero) mi dice che non ci sono altri agguanti in zona,speriamo si sbagli.
Però anche 118 mt sono abbastanza distanti,magari non mi sono allargato abbastanza.
A parte che sono una quota a cui 3 anni fí non ero preparato,e che non ho ancora raggiunto a tutt'oggi.
D'altronde il mucchio di catena e l'ancorone penso siano unici,cosi come i cannisti bastardi che infestano il sito (non lasciare segnali a galla,non durano)
Ti rispondo in lista per correttezza,il mio primo msg non voleva essere critico,sono stato troppo sintetico.( e non mi piace lasciare cadere i thread).
D'altronde era ora che qualcuno iniziasse a fare qualcosa di fondo a Ge,patria dei trimixari da 100 mt (50 in giù 50 in sù
).
Ribadisco cmq che non sono imm. per tutti,ma forse io ho imbroccato una serie sbagliata.
Ci vediamo,se vuoi info fatti sentire anche in pvt.
Massimo "Naumachos" Bondone.
P.S. Da quando D.R. ti fa da p.r.?
P.P.S. Eva,scherzo!