[

]
lungi da me l'idea di tuffarmi a quelle profondití senza uno specifico addestramento, la mia filosofia è che la profondití si conquista con piccoli passi e molto addestramento.
Egidio stai tranquillo non cerco qualcuno che mi dica come ammazzarmi [

]
Il senso della domanda è un altro: il bello della TSA rispetto ad altre didattiche è che non impone un modo e una sola configurazioni per immergersi, ma dí ampio margine di scelta ai sub, basta che vengano rispettate le regole base.
Per avventurarsi a profondití elevate purtroppo l'attrezzatura comincia a diventare un problema visto che è necessario più gas, più ridondanza, più protezione termica ect....
La mia curiosití è sapere come i sub che affrontano abitualmente queste profondití hanno evoluto la loro configurazione per trovare il giusto compromesso che gli consenta di fare un'immersione sicura e tranquilla.
Per esempio, si preferisce avere un bibo molto grande 18+18 o 20+20 oppure un bibo modesto 15+15 e delocalizzare più gas sulle deco e sulle miscele di trasporto?
PS x Arm: lo so che il REB sarebbe la scelta giusto per queste profondití (portafoglio permettendo)
PS x Faraone1: Prof 90 - 110m, tempo di fondo max 15 min, Run time quello che serve per uscire sano dall'acqua con tempi UMANI.