Mi sono avvicinato in questi ultimi due anni alle immersioni tek ed al trimix e, con tre amici (uno forse lo conosci - Aldo Bimbato)
abbiamo costituito una piccola associazione - Altofondale.
No... non conosco aldo...l'ho letto qui e lí

comunque... io per il momento vado ancora giù ad aria... con tecniche tekcical diver TSA... per l'anno che verrí vedrò se riesco di arrivare al trimix65...sempre che chi so io mi consenta almeno di iniziare il corso:-)))
Io scendo molto a Genova da al Centro Sub Tigullio... ci sono relittini simpatici sia per quello che so fare io e altri per quello che io non so fare...:-

) (prima fra tutte la Haven... ma che te lo dico a fare... poi c'è il VAS...ecc...ecc...)
Vado, d'inverno a Porto Venenre al Dive Planet... Gianluca Bozzo
e con lui ho fatto spesse volte l'Equa:-))... e sempre cojn lui era in programma di fare il Marcella e il Bolzaneto... poi... non si è mai riusciti a combinare:-((
Ogni tanto... quando mi manca... vado agli Aregai da Davide Mottola(Nautilus) a farmi il BR20... o una sempolice immersione defaticante:-))).... sulla secca.-))
Sono contento di aver suscitato il tuo interesse (CUT)
Il mio interesse è sempre vivo:-))... vado in acqua tutto l'anno... per me... e per divertire... ME..

)
Però se ci fosse qualche torinese in più... alle volte farebbe piacere:-)))
Cordialití ...e se ti va fammi sapere... magari se vi vedete per una birrozza... si può eventualmente coinvolgere anche Dodi... pure lui di Torino (ma lo saprai)... et voilí

))
Pietro.
PS... inutile dire che io sono "quasi" giovinetto...

)))mica vecchio come te:-))))))))))))))