Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Faglione del juancito 107mt

Faglione del juancito 107mt 04/06/2020 14:25 #13

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Per rispondere come se fossimo al bar non taggo ma rispondo in generale.

Tuffo già fatto, doveva esserci un pianoro sui 45/50 massimo.....abbiamo paccato in pieno, non eravamo attrezzati per certe quote, diciamo che la curiosità di dove era il fondo ha prevalso....p.s. sabbiata non sfangata :lol: :lol:

Passando al discorso macchine, se la maggior parte si accontenta di andare sul fango vada al rapa, almeno fa' meno fatica poi per panino e birretta....io la mia quota di fango al lago l'ho presa 3 minuti a Caldè suo 50 MT e spero di non vederla più, una enorme gigantesca cagata molto peggio del sabbione....comunque contenti loro...
Se poi l'obbiettivo è scendere a cannone ed essere fuori subito, ogni posto va bene....se vogliono li accompagno anche al mare a fare un giro del genere :lol: :lol: conosco giusto un posto con il fondo a 72.3 MT in mezzo al mare molto carino, sabbia damascata, nulla da vedere per un bel raggio... Gli faccio anche vedere come uscire in curva altro che deco....2 minuti sei giù, 4 di fondo, risalita diciamo stile bullman navy Seal sino ai 35, una bella rallentata, 3 minuti si safe, in 20 minuti sono fuori belli riposati
Ultima modifica: 04/06/2020 14:26 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faglione del juancito 107mt 05/06/2020 08:15 #14

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Se poi l'obbiettivo è scendere a cannone ed essere fuori subito, ogni posto va bene....se vogliono li accompagno anche al mare a fare un giro del genere :lol: :lol: conosco giusto un posto con il fondo a 72.3 MT in mezzo al mare molto carino, sabbia damascata, nulla da vedere per un bel raggio... Gli faccio anche vedere come uscire in curva altro che deco....2 minuti sei giù, 4 di fondo, risalita diciamo stile bullman navy Seal sino ai 35, una bella rallentata, 3 minuti si safe, in 20 minuti sono fuori belli riposati

:silly: :woohoo: :P ;)
In effetti, sarebbe fattibile una cosa del genere, anche se scendere a 35 m/min è tanta, tanta roba...
Io ho fatto una cosa simile (solo come discesa) al lago: 1:40" ai 60 metri, in aria. Come farsi svegliare la mattina da un camallo che ti prende a schiaffi!!! :blink:
Purtroppo di gente così ce n'é tanta, ma ognuno si diverte come preferisce....
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faglione del juancito 107mt 05/06/2020 08:28 #15

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Lorenzo ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Se poi l'obbiettivo è scendere a cannone ed essere fuori subito, ogni posto va bene....se vogliono li accompagno anche al mare a fare un giro del genere :lol: :lol: conosco giusto un posto con il fondo a 72.3 MT in mezzo al mare molto carino, sabbia damascata, nulla da vedere per un bel raggio... Gli faccio anche vedere come uscire in curva altro che deco....2 minuti sei giù, 4 di fondo, risalita diciamo stile bullman navy Seal sino ai 35, una bella rallentata, 3 minuti si safe, in 20 minuti sono fuori belli riposati

:silly: :woohoo: :P ;)
In effetti, sarebbe fattibile una cosa del genere, anche se scendere a 35 m/min è tanta, tanta roba...
Io ho fatto una cosa simile (solo come discesa) al lago: 1:40" ai 60 metri, in aria. Come farsi svegliare la mattina da un camallo che ti prende a schiaffi!!! :blink:
Purtroppo di gente così ce n'é tanta, ma ognuno si diverte come preferisce....

30mt minuto si fanno. ;) ;) ;)
quando si prende velocità dopo i primi 30/40mt si vola :woohoo: :woohoo:

Lorenz sai chi scende davvero a cannone, il tuo allievo nonché mio buddy Omar :lol: :lol: :lol:
Viaggia 45mt al minuto con scooter puntato vs il basso...

Omar fa paura

sul San Marco in Sardegna a 93mt punto di contatto base del pedagno in due minuti e mezzo era giù e aveva già fissato anche la strobo!!!

Dei missili, aiutati dagli scooter :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ultima modifica: 05/06/2020 08:29 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faglione del juancito 107mt 05/06/2020 17:06 #16

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Guardate io con bibo e 2 stage, non sono velocissimo anzi tutt'altro....mi attesto su un basico 20 al minuto, non carico mai tanta zavorra anzi, e poi sarà un po' la posizione non so, la compensazione non è un problema però non volo...anzi.

Ma con il mono e la umida.....sempre sui 30....o come l'altro giorno anche picchi a 35...in discesa nessun problema ne compensativo ne narcotico....devo stare attento invece nelle risalite...ho i sintomi della vertigine alternobarica... Sento proprio in risalita la differenza di pressione tra le orecchie...mi è capitato anche 2 volte il blocco inverso

45 sei un siluro davvero....parliamo di velocità paragonabili all'apnea.... tantissimo
Ultima modifica: 05/06/2020 17:07 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faglione del juancito 107mt 08/06/2020 08:47 #17

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Mercury90 ha scritto:
45 sei un siluro davvero....parliamo di velocità paragonabili all'apnea.... tantissimo

no sono i miei buddy che fanno i 45mt al minuto, si aiutano con gli scooter, dei missili


io faccio i 30mt , vado un po' più lentino.

Sulla gondola in 4 minuti ero a 115mt :ohmy: :ohmy: :ohmy:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faglione del juancito 107mt 09/06/2020 10:37 #18

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Si si avevo capito che loro sono i siluri veri, tu fai il mezzo siluretto hauaihauahaiahaiaj
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore