<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
a me risulta che l'incidente (di cui sono stato informato dall'avvocato del Girali ai primi di maggio 2004 - mentre voi non avevate mai denunciato l'incidente alla T.s.a. come prescritto dal contratto istruttori) sia occorso in data 30.03.2002
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Claudio e ciao a tutti.
Premetto che non voglio entrare nel merito della polemica dell'atteggiamento della didattica nei confronti di un suo istruttore, ma vorrei invece porre l'attenzione su una cosa che non mi sembra poi cosí¬ chiara: tu stesso dichiari di essere venuto a conoscenza dell'incidente dall'avvocato dell' INFORTUNATO nel mese di maggio 2004, mentre l'incidente è avvenuto in data marzo 2002, quindi OLTRE DUE ANNI fa.
A me questo suona molto strano. Insomma, se io ho un incidente e riconosco che le colpe sono dell'istruttore, o del diving o di chiunque altro che non sia io, non aspetto PIU' di due anni prima di fare una denuncia....
E' una mia impressione o forse potrebbe esserci qualcosa di poco chiaro da parte di qualcuno dei personaggi coinvolti?
Io proverei a rifletterci e vorrei sapere da voi cosa ne pensate, riflessioni generali, che non vorrei coinvolgessero le didattiche, ma solo atteggiamenti da parte delle persone.
Che cosa ne pensate?
Cordiali saluti,
Delfino Rosa
www.velella.it
www.pinkdolphin.it