Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Avere coraggio e responsabilità delle proprie idee

Avere coraggio e responsabilití  delle proprie idee 17/06/2004 18:07 #1

• ORSO GRIGIO
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Nella vita, ognuno ha il proprio pensiero, ed in base a ciò, compie delle azioni. L'importante, nella logica del rispetto alla societí  e soprattutto verso se stessi, è essere responsabili e chiari, senza nascondersi, in ciò che si dice e si fí . Non difendo nessuno, ognuno è grande e vaccinato e può farlo da se, ma credo che certi pseudo "so tutto io" se dichiarassero innanzitutto chi sono con nome e cognome "reali" e, poi, le loro argomentazioni in modo univoco e civile,con dati di fatto certi e riscontrabili. Se cosi facessero, allora farebbero cosa grata e utile alla comunití  sub, altrimenti rimangono solo chiacchere di "servi" e come tali ancora piu' spregevoli, rispetto al loro pensiero verso alcune persone. Ugo Sgrevi

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Avere coraggio e responsabilití  delle proprie idee 17/06/2004 19:17 #2

PAROLE D'ORO

Avere coraggio e responsabilití  delle proprie idee 19/06/2004 22:23 #3

• ORSO GRIGIO
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Caro "non so nulla" ti rispondo qui alla tua mail che mi hai inviato,senza il VERO NOME, perchè io qui ho espresso la mia opinione. Non la pubblico essendo privata e non avendo tua autorizzazione, quindi di riflesso non rispondo alle domande che poni per insinuare dubbi. Per quanto mi riguarda, non ho piu' idoli da osannare da quando avevo 10 anni, ho solo espresso quello che ritengo una filosofia di vita che nonostante sia impopolare e sicuramente invisa alla maggior parte delle persone al mondo di oggi, cerco di seguire , anche pagandone il prezzo,e ti assicuro che è successo, perchè la notte voglio fare un bilancio almeno pari della giornata, e al mattino specchiarmi senza provare nausea. Sono però convinto ed è alla vista di chiuque voglia vedere, che non esiste nessun istruttore, diving, accompagnatore ecc. che adottino TUTTI gli Standard previsti dal preimmersione fino al post.Credo comunque che la maggior parte delle volte ciò non sia doloso ma una conseguenza di tanti fattori concomitanti volti anche e forse soprattutto per accontentare i clienti. Comunque io se avessi anche il piu' piccolo problema o solo il dubbio di mdd, andrei in ospedale e da istruttore per pararmi il culo ce lo porterei di corsa. P.S. Se vuoi rispondermi sia qui( preferirei) od in privato, SRcIVI IL TUO VERO NOME, altrimenti ritengo chiuso il post.

Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

Traduttore