Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Saluto

Saluto 25/06/2004 11:17 #7

• tabu
  • Fresh Boarder
Ciao Marco & Martina
se vi interessa io collaboro da tempo con Pippo dell'Haven Diving di Arenzano dove prevalentemente si effettuano immersioni sul relitto che è sempre molto affascinante e la stagione delle notturne è iniziata e vi assicuro che la notturna sull'Haven è proprio una bella cosa, come tutto il resto del relitto e con una preparazione adeguata all'impiego delle miscele ternarie consente immersioni veramente entusiasmanti come ad esempio una visita alla parte della rottura di prua che non può essere effettuata in aria, visto che inizia a 52 mt a parte un bigo o quanto ne resta come punto meno profondo a 45 mt.
Marco Tabone

Marco Tabone
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saluto 25/06/2004 13:42 #8

• Marco
  • Fresh Boarder
Ciao Marco, conosco bene il relitto della Haven, l'ho girato qualche anno fa in aria anche oltre la quota sportiva, ma mi piacerebbe veramente organizzare un gruppo in trimix per rivivere l'emozione con meno narcosi in circolo.
Mi fai avere un po' di dettagli per il mio club?
Prezzi immersione, prezzi ricariche e disponibilití  bombole?
A presto.

>((( )*)> <(*) )))<

Marco
www.bollatesub.it/
www.bollatesub.it/TDL/

Saluto 27/06/2004 22:57 #9

• tabu
  • Fresh Boarder
Ciao Marco
per quanto riguarda i costi delle immersioni vi consiglio di sentire Pippo al Diving in quanto io mi occupo unicamente di accompagnare in funzione del brevetto posseduto mentre possiamo pianificare insieme il giro che vi interessa e stabilire i mix adeguati da impiegare....x le ricariche trimix e nitrox è necessario che siate autonomi in quanto almeno per ora il diving non è attrezzato a riguardo.

Marco Tabone

Saluto 28/06/2004 08:43 #10

• Marco
  • Fresh Boarder
OK. Grazie.
Mi dai un recapito telefonico e/o e-mail di Pippo del diving, se preferisci via e-mail?

Grazie ancora.

>((( )*)> <(*) )))<

Marco
www.bollatesub.it/
www.bollatesub.it/TDL/
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

Traduttore