Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: sardegna

sardegna 29/06/2004 21:11 #1

• danilotek
  • Gold Boarder
Ciao a tutti,
l'ultima settimana di luglio dal 24 al 31, vado in Sardegna a Santa Teresa di Gallura, vorrei fare delle immersioni su qualche bel relitto con il mio reb.
volevo sapere se c'e' qualche diving che in quel periodo oltre alla ricreativa dedichi anche un pò di tempo al Tek.

P.S.
se qualche Tek T.S.A.in quel periodo è in zona, possiamo anche scendere insieme.

grazie per la collaborazione,

danilo

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sardegna 30/06/2004 01:40 #2

Ciao Danilo,
......brutto periodo il tuo per cercare di fare immersioni tek o similtek.
Io sarò a Santa Teresa al Diving Marina di longone, ma da qualche giorno dopo, intendo dai primi di agosto. Comunque non ti nego che dappertutto troverai non poche difficoltí  a farti accompagnare su qualche sito tek. Infatti nel tempo in cui portano due o tre di noi, i diving accompagnano 15/18 SUB "NORMALI". Tenendo conto che, praticamente lavorano due mesi l' anno o poco più....be' sarai in grado di farti due conti anche tu.
Spero di sbagliarmi. Comunque se vuoi provare vai da Vittorio Carlino al Diving, appunto, Marina di longone a Santa ( sulla strada per capotesta, via Tibula) chissí  non si sa mai !!! In bocca al lupo
Dody

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !

sardegna 30/06/2004 17:46 #3

• danilotek
  • Gold Boarder
ciao Dody
colgo l'occasione per salutarti da buon vecchio amico e ringraziarti per avermi risposto e poi per invitarti a fare qualche immersione a Civitavecchia.
Questa domenica se il tempo regge, scendo su un fix datomi da un pescatore, il quale mi ha detto di aver trovato un'afferratura a -118 mt.
Gií  è tutto pronto, spero solo che le coordinate siano giuste e che ci sia qualcosa di bello da scoprire, se cosí¬ fosse, contatterò te e il Corti per organizzare qualcosa di bello

ciao da Danilo
e ..... in culo alla balena

sardegna 01/07/2004 09:28 #4

• f_one
  • Gold Boarder
E vorresti scendere senza il tuo migliore allievo?!

Ingrato ...

Salutami quel disgraziato di frustone

Ciao zingaro !!

Fabrizio

Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

Traduttore