Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Erogatore "composto"

Erogatore "composto" 06/09/2004 12:27 #1

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao,
vi sottopongo un altro questito sugli erogatori, sperando di non annoiare tutti coloro che utilizzano reb...
Ho acquistato, (bastonatemi pure), un erogatore (nuovo)cosí¬ composto: Primo stadio scubapro MK25AF, secondo stadio Poseidon Jetstream. Si trattava di un'offerta ad un prezzo a cui non si poteva dire di no. Cosa ne pensate?
Ciao. Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Erogatore "composto" 23/09/2004 16:17 #2

• aladinultra
  • Fresh Boarder
Ba sinceramente sono contrario ad imbastardire un'erogatore ( Secondo stadio) con un primo stadio di altra marca anche se mi garantiscono di aver provveduto a tararlo per un'erogazione aria orrimale.

Comuqnque se il prezzo era buono, non credo insorgano problemi, al caso proverei a verificare la pressione intermedia di erogazione, per vedere se è stato tarato.

Ciao
Andrea

Andrea A. Sangalli

Erogatore "composto" 24/09/2004 11:08 #3

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, cominciavo a temere di essere l'unico rimasto su questo forum a parlare di erogatori per il CA...
In linea di massima, concordo con te relativamente agli erogatori "bastardi", ma come hai ben capito, si trattava di un affare e non ho saputo dire di no.
Devo poi aggiungere che, usato in profondití  (-58 con trimix 17/35), al cambio di erogatore ho sentito la differenza rispetto all'altro (G250/MK20) e devo dire che ho immediatamente pensato di aver fatto bene a prenderlo.
Poi, il solo fatto che il mio Presidente mi dica "erugadur de merda...!!!" mi rende immensamente felice, ma questa, come diceva un tale, è un'altra storia...
Ciao. Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

Traduttore