Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Relitto Calino

Relitto Calino 08/11/2004 19:52 #1

• naumachos
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve a tutti,avrei una richiesta per Claudio Corti in merito al supposto relitto del Calino,di cui tempo fí  è stato pubblicato un breve articolo.

Hai altre foto o notizie in merito da pubblicare?

Mi sto interessando ai relitti fondi italiani,cioè oltre i 100 e fino a 150/170 e il Calino è uni di quelli.

Mi pare dovesse uscire un articolo sul sito,nel caso mi confermi attenderò la pubblicazione.

Saluti,Massimo

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto Calino 11/11/2004 08:49 #2

Caro Massimo
il relitto da noi esplorato è poi in effetti risultato non essere il Calino. La vera storia di questo relitto verrí  pubblicata sulla rivista SUB di Dicembre.

Ora in effetti si potrebbero iniziare le ricerche della CALINO che dovrebbe trovarsi proprio nella stessa zona e a profondití  un poco più accessibili. Purtroppo io sono in ufficio e devo sempre e solo sperare che qualche amico compassionevole localizzi il relitto e poi mi chiami per fare qualche ripresuccia.

Relitto Calino 11/11/2004 22:00 #3

• naumachos
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Caro Massimo
il relitto da noi esplorato è poi in effetti risultato non essere il Calino. La vera storia di questo relitto verrí  pubblicata sulla rivista SUB di Dicembre.

MB:Ciao Claudio,proprio quello che speravo.(la pubblicazione dell'articolo!)

Ora in effetti si potrebbero iniziare le ricerche della CALINO che dovrebbe trovarsi proprio nella stessa zona e a profondití  un poco più accessibili. Purtroppo io sono in ufficio e devo sempre e solo sperare che qualche amico compassionevole localizzi il relitto e poi mi chiami per fare qualche ripresuccia.

MB:eh,ce ne fosse di amici cosí¬...nel tuo caso credo fischino le orecchie a qualcuno nei paraggi di Ischia. :-)

Allora buona fortuna per le prox ricerche.

Saluti,Massimo
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

Traduttore