Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: jacket

jacket 01/12/2004 00:24 #7

• DelfinoRosa
  • Senior Boarder
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti.
Voi sapete dove posso acquistare un jacket OMS da 55 litri bisacco
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Perdona, ma chi è che ti ha dato il consiglio di comprare un 55litri? Devi tirare su una nave? :-) :-)

Delfino Rosa
www.velella.it
www.pinkdolphin.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

jacket 01/12/2004 20:41 #8

• gattopazzo
  • Fresh Boarder
Mamma mia scusate, non pensavo di alzare un polevrone simile. Innanzi tutto il mio istruttore non mi ha detto cosa devo comprare, non è nemmeno indottrinato.per lui posso andare in acqua con quello che mi pare anche con una slitta da neve sulla schiena basta che non crei pericolo per me e per gli altri.non mi sembra che sia indottrinato come noi sappiamo, tutti uguali se non hai quel vestairio o attrezzatura li, stai fuori all'asciutto. poi il 55 litri oms per chi ce l'ha se guarda sul sacco trova scritto o 420 N o 450 N al max che corrispondono a 42 45 kg di spinta non sono esagerati. sai vedo in giro parecchi 40 e anche 30 però non si sa mai. non mi sembra di essere poi cosí¬ esagerato se ti carichi un 20+20 e magari qualcosa'altro tipo una slitta da neve . ciao a tutti.

ps. comunque si accettano consigli su marche e modelli sono convinto che l'umilta di accettare consigli da più esperti e non meno è un buon segno.

jacket 02/12/2004 19:27 #9

• naumachos
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ps. comunque si accettano consigli su marche e modelli sono convinto che l'umilta di accettare consigli da più esperti e non meno è un buon segno.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

MB.purtroppo a volte chiedere con educazione non serve,visto il tenore delle rispo al nostro amico.

Uso un OMS dal 97,con imbrago IQ.
Adesso sembra uno straccio,ma continua a fare il suo dovere.
Il volume è eccessivo e la forma poco idonea alle configurazioni che sto usando ma...è un vero mulo,MAI mi ha mollato a parte i comandi (ma quelli fanno c@@@@e cmq.)
In genere se usi deco in alu e le bocce giuste grossi volumi sertvono solo se scendi molto fondo in umida "spessa".
Con la stagna io equilibro con il gav ad inizio imm,una volta consumato il gas di fondo è quasi vuoto.
Mi pare che ci siano altre alternative,non conosco i prezzi,finchè dura tiro alla morte questo che ho.
Tutto dipende da quello che fai e/o hai in programma,con un mono da 18 o un 10+10 è esagerato,come anche con configurazioni normali tipo un bibo e due deco.

Massimo

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

Traduttore