<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ps. comunque si accettano consigli su marche e modelli sono convinto che l'umilta di accettare consigli da più esperti e non meno è un buon segno.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
MB.purtroppo a volte chiedere con educazione non serve,visto il tenore delle rispo al nostro amico.
Uso un OMS dal 97,con imbrago IQ.
Adesso sembra uno straccio,ma continua a fare il suo dovere.
Il volume è eccessivo e la forma poco idonea alle configurazioni che sto usando ma...è un vero mulo,MAI mi ha mollato a parte i comandi (ma quelli fanno c@@@@e cmq.)
In genere se usi deco in alu e le bocce giuste grossi volumi sertvono solo se scendi molto fondo in umida "spessa".
Con la stagna io equilibro con il gav ad inizio imm,una volta consumato il gas di fondo è quasi vuoto.
Mi pare che ci siano altre alternative,non conosco i prezzi,finchè dura tiro alla morte questo che ho.
Tutto dipende da quello che fai e/o hai in programma,con un mono da 18 o un 10+10 è esagerato,come anche con configurazioni normali tipo un bibo e due deco.
Massimo