Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tecnica in Puglia

Tecnica in Puglia 02/06/2005 12:02 #1

• gheppio74
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti, scrivo qui perchè voglio sfogarmi sulla quasi totale mancanza della subacquea tecnica in Puglia. E' frustrante andare nei diving e sentirsi dire ogni volta che non fanno assistenza ai tecnici o che non hanno attrezzature idonee o mille altre scuse e poi ci sono i gruppetti di pochissimi intimi che per qualche arcano motivo non accetterebbero mai e per nessun motivo nuovi componenti (e parlo per esperienza diretta).
Insomma per me che faccio profonde ad aria con deco in ean e ox è diventato assurdo fare un immersione se non con il mio compagno di sempre (Ciao Antonio).
E mi chiedo, perchè? io sarei anche disposto a farmi esaminare da chi è a capo di un gruppo (in maniera da dimostargli la mia preparazione) o presso il diving pagare tutte le spese pur di uscire e stare tranquillo!!!
Questa vuole essere anche una richiesta di aiuto perchè tante volte diventa frustrante andare in acqua e non si possono fare centinaia di km ogni weekend per fare un immersione! Ditemi la vostra e grazie mille di cuore!!!

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tecnica in Puglia 03/06/2005 09:39 #2

• Lorenzo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ciao, mi dispiace per te, anche se da un certo punto di vista capisco coloro ai quali ti sei rivolto. Probabilmente, potresti cominciare ad uscire con il diving e fare delle immersioni "normali", conquistando piano piano la loro fiducia. Vedrai che quando avrai fatto con loro diverse immersioni, nelle quali avrai dimostrato di essere all'altezza, ti proporranno di scendere anche per le immersioni più impegnative.
Personalmente, con un diving ligure, le cose sono andate in questo modo, e senza chiederlo, ora quando organizzano qualcosa di più impegnativo, mi chiamano direttamente...
Buone immersioni.
Ciao. Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

Traduttore