<BLOCKQUOTE id=quote><font size=2 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
MB: ho visto la stessa richiesta sul forum di Marescoop... faccio questo mestiere (alternando altra attivití ) dal 1979, inshore e offshore.
Se davvero sei femmina e cerchi di affermare una presunta parití dei diritti facendo l'OTS... lascia perdere.
Se invece vuoi saperne di più e fai domande intelligenti forse posso esserti d'aiuto, che tu sia maschio o femmina.
Massimo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Massimo, anche io ti ho visto nell'altro forum.
Ma perchè questo attacco??
Io voglio solo fare il corso per O.T.S., so che ce la metterò tutta, dovessi restarci, ma non ho nessuna presunzione di passarlo, è per questo che mi preoccupo tanto di perdere il lavoro per frequentare la scuola.
Della parití dei diritti non me ne può fregare di meno. Non voglio prendere il brevetto per far vedere che ce la fanno anche le femmine.
Non sono una stupida e mi rendo conto di quanto sia duro il corso e il lavoro dopo, e non rischio di crepare sott'acqua in qualche buco del pianeta per cause femministe!
Lo faccio per me stessa e per ragioni che non sto qui a spiegarti. Se poi sono nata femmina io non ci posso proprio fare niente! Se lo sapevo cmq avrei fatto finta di essere maschio, cosí¬ mi prendevate sul serio.

Vorrei solo che qualcuno mi dica com'è, mi racconti le sue esperienze e mi dia dei consigli, su come muovermi e anche su un pò di preparazione fisica, che per ora si limita a nuoto, corsa e abbandono sigarette (faticosissimo!!!

) ).
Io non ne so niente ancora e vorrei che VOI che siete competenti mi deste una mano.
OK CAPO?
Laura