Ciao Andrea [

]
Tranquillo NON avevo inteso come "sasso" il tuo intervento, peraltro sempre costruttivo e cortese come sempre [

][

]
In realtí spesso mi pongo le domande con la mentalití dell'istruttore [?]
Se l'allievo è uno dei miei ok, lo conosco e so come regolarmi, ma ... non si sa mai e poi, a volte, il "Claudione Corti" mi affida allievi istruttori che vengono da fuori (devo dire sempre gente tranquilla e preparata) e che ho visto reagire con prontezza e calma a piccoli inconvenienti che si sono verificati ma, ache qui, non si sa mai cosa può succedere.
E intervenire al Lago a certe quote e con visibilití ridotta a volte può risultare complicato e... se ti "scappa" un uomo da 70 metri o più sai bene come può andare a finire.
Naturalmente usiamo tutte le precauzioni possibili, ma i rischi sono sempre tanti [}

]
Certo uno può dire: ma chi te lo fa fare, che posso rispondere, forse la passione di aiutare altre persone ad intraprendere la strada di una attivití affascinante ed estremamente formativa [8D]
Mah! comunque ci penseremo; per ora ti saluto e piano piano preparo l'attrezzatura "leggera" per una crociera in Agosto in Arabia Saudita, su una barca della Compagnia del Mar Rosso alla ricerca di nuovi siti di immersione.
Da molti anni uno "Sha'ab Claudio" nel Sud dell'Egitto c'è gií , chissí che ne salti fuori un'altro sulla sponda opposta del Mar Rosso [

]
A presto e tantissimi saluti a tutti [

][

]