Ciao a tutti [

]
Mi sa che il mio "rampollo" wobegong doveva aprire questo post da un'altra parte; sarí il nostro sempre mitico Webmaster (<b>ciao Carlo</b> [

]) che, se lo riterrí opportuno, la sposterí adeguatamente [:I] <font color="red">NdA: Fatto!</font id="red">
La storia del vecchietto mi ha fatto davvero rabbrividire e poi insisteva anche affermando che da poco tempo (haimè purtroppo tutti lo sappiamo) in zona c'era stato un incidente.
Ora sto scrivendo dall'ufficio, mi ero preso una mezza giornata libera per fare un tuffo e che ti trovo? uno iettatore [

!]
Per fortuna che tra toccare ferro e... altro [

] tutto è andato bene; mi pare che davvero certe persone non abbiano il senso dell'umorismo [

]
Tempo fa, in una zona del lago non lontana da quella in cui ci siamo immersi oggi, considerato che abbiamo stagne rosse, gialle e nere una anziana signora, uscendo dalla messa ci ha chiesto: <b>fioeu </b> (ragazzi) <b>si pumpier?</b> (siete pompieri)<b> è mort un quaivun?</b> (è morto qualcuno?) [

]
Meno male che avevamo gií fatto l'immersione [}

][

][

)]
A proposito per chi no sapesse cosa significa <b>wobegong</b>, Nik francamente un pò... originale [?][:I][

], è il nome in inglese dello squalo tappeto.
Salutissimi [

]