Ciao a tutti [

]
Come è gií stato comunicato sul Forum nei giorni 11-12-13 Luglio è stata organizzata ad Orta nella splendida cornice di Piazza Motta la manifestazione "Orta sopra e sotto il lago".
Tutte le news relative sono disponibili nella locandina che Messichero ha messo in rete nella discussione: <b>Immersioni il 11.07.2008 a Orta</b>, aperta da Claudio Corti.
Come di consuetudine TSA ha partecipato alla manifestazione (<i>non so quanti e quali altri Amici siano stati presenti</i>) e il Bollate Sub Tek Team composto dal sottoscritto, Lorenzo, Megaro, Big Bear e Wobegong ha effettuato una immersione in Trimix di 20 minuti a - 70 metri in zona Punta Campanella.
Successivamente all'immersione c'è stato il consueto monitoraggio Doppler effettuato da Tecnici del DAN.
Purtroppo il tempo è stato inclemente, ma per noi è stata, come sempre, una esperienza interessante e divertente.
Un particolare ringraziamento a Gianluca Genoni "Patron" della manifestazine e ai mitici componenti del Sub Novara Laghi, sempre attivissimi, cordiali e diponibili e a tutti coloro che hanno contribuito alla organizzazione dell'evento.
Un saluto ed un ringraziamento particolare a Daniele Pes, responsabile delle immersioni tecniche, che è stato il nostro "Capitano" e ci ha accompagnati sul posto ed aspettati pazientemente in barca per 75 minuti e al Presidente del Sub Novara Laghi, Alfonso Sacco.
Un saluto infine al carissimo amico Alberto Balbi, fotoreporter di eccezione, che ha documentato tutta la nostra preparazione a terra, l'entrata in acqua, la risalita dai 15 metri alla superficie e i test Doppler.
Credo che preparerí un articolo per una rivista del settore.
Grazie a tutti e chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno.
Voglio precisare infine che TSA, come chiunque altro avesse voluto partecipare, è stata unicamente ospite della manifestazione.
Salutissimi [

][^][

]