Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fino a prova contraria.

Fino a prova contraria. 01/09/2016 19:27 #19

  • poseidon
  • Avatar di poseidon
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 259
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: -3
Io non vanto pubblicamente le mie immersioni come RECORD, semplicemente perché non lo sono, ma come dici tu tutto è relativo.
Chi invece il record lo fa veramente, non dice nulla......sono punti di vista.
Fai il bravo anche tu e respira meno azoto che offusca la mente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 01/09/2016 20:13 #20

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
No comment.

Non ne vale la pena.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 02/09/2016 08:02 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 07/09/2016 21:51 #21

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
:ohmy: REKKKKORD, hai zittito manetta..... :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 08/09/2016 06:20 #22

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
molly ha scritto:
:ohmy: REKKKKORD, hai zittito manetta..... :lol:





Ciao Molly, in che senso , scusa ...? :dry: A parte il fatto che " zittire Manetta" è impossibile ( :lol: :lol: ), se non è lo stesso Manetta a volerlo ... Non mi mancano certo le parole, né l'arte della scrittura, volendo ... volendo potrei mettere in croce chiunque, ma non era questa l'intenzione quando ho iniziato a scrivere sul forum. Saper scrivere bene non serve, non basta ... bisogna anche saper leggere.

Capisco che in ufficio vi annoiate e stuzzicare qualcuno può essere un "utile" diversivo alla routine o alla noia, capisco che una sana polemica è piacevole ( anche per il sottoscritto) , ma se poi il tutto travalica sempre, deve sempre diventare un "caso nazionale" inutile e fine a sé stesso ... guarda che poi il tutto stufa anche chi legge senza intervenire ... non ci si diverte più.

La risposta all'amico Poseidon in origine era : " Quando uno non sa stare al gioco ... ( e poi ero io quello permaloso)..." , l'ho poi modificata in un "no comment" proprio per non continuare a menare il torrone ogni volta e perché non avevo voglia di polemiche futili, sterili e sostanzialmente inutii.

Se non sbaglio, basta verificare l'ordine cronologico dei post, ho pubblicato ancora, quindi non mi ha "zittito" nessuno. Proprio per quanto sopra esposto ho messo il video delle mie uscite dal lago ( a caldo e spontanee...), perché se può risultare difficile capire lo scritto, a volte, è molto più immediato capire le persone sentendole, e vedendole, dal vivo. La mia "filosofia del profondo" ( mi piace andare fondo , non lo nego ... anzi! mai detto il contrario) è lí¬, la mia faccia pure. Ancora non ho avuto il piacere di vedere le vostre, di facce.

Sono forse stato troppo "serio" nella risposta, avresti preferito una "gigionata" tanto per ... scusa se parlo da uomo adulto e posato, anche se ha volte il mio entusiasmo potrebbe far pensare il contrario, ma te ne farai una ragione, per oggi niente "diversivo" in ufficio. Per oggi non avete nessuno da prendere in giro in classe, signori professori. Forse influisce sul mio stato d'animo odierno il fatto che ieri dopo aver fatto un tuffo di 25' a 80 in TX , il quarto in 12 giorni, non solo aria..., sono stato informato che Gian Piero domenica mattina e morto, quando sabato pomeriggio parlavamo di quante bombole ti porti ogni volta... Non so, per oggi e cosi.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 08/09/2016 06:21 #23

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Buongiorno a tutti.
Sinceramente...
Complimenti a Manetta che ha fatto un tuffo divertente (per lui) e impegnativo (in termini assoluti, anche se avesse usato trimix).
Io, ormai da tanto tempo, non vado più oltre i 50 metri (circa...) ad aria e spesso, usando il reb faccio uno spritz di He anche per quelle quote.
Per quanto riguarda i record, probabilmente potrei farne uno anch'io nella vasca da bagno ormai...
ogni immersione diventa record e non si capisce più nulla: grotta, lago, aperto, chiuso, mare, senza catetere e chi più ne ha più ne metta.
Per me - e non mi riferisco a Manetta, è chiaro che scherza - la subacquea NON è uno sport competitivo e i record hanno veramente poco valore (apnea a parte).
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fino a prova contraria. 08/09/2016 08:10 #24

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ovviamente era una BaTtuta.... :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore