Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La cima di Punta Granelli.

La cima di Punta Granelli. 28/12/2018 13:27 #73

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Paolino, sopravvissuto alle abbuffate ...? ;)

Guarda, perchè preferisco la doccia al bagno, altrimenti l'avrei già fatto ! ( allegoria ... della serie non sono superstizioso, che se lo fossi ... )
Come se non bastava, martedì mattina ( Natale... :whistle: ) mi alzo in piena forma, mi bevo un caffettino, vado a farmi la barba e ... resto bloccato con la schiena ! Sono 4 giorni che sono "storto", che neanche un vecchietto di 100 anni :(


No, non sono superstizioso, ma come diceva il grande Totò, forse conviene adottare la sua famosa massima: " non ci credo ma mi adeguo", la prossima volta che vedo in giro una certa auto di colore blu ... cambio strada ! :woohoo: ( :P )
:cheer:
Ciao Andrea,
direi di si ma sono già pronto per capodanno , oggi delle persone fidate andranno a fare "super spesa" per occasione, non sia mai che ci deperiamo :cheer: :cheer: :cheer:
Per il resto bene, stamattina prima di andar in ufficio ore 8 ho timbrato cartellino al juancito con pedagnata a 35mt sul cordino , domani ci facciamo Faglione con un amico a 80mt per 15 minuti! che fa frec!!
ho 4800litri di 14/50 B) da seccare

Se mi gira il belino domenica mi faccio schifomix alle macchine e chiudo la stagione B)
Allegati:
Ultima modifica: 28/12/2018 13:33 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 28/12/2018 13:41 #74

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Per il resto bene, stamattina prima di andar in ufficio ore 8 ho timbrato cartellino al juancito con pedagnata a 35mt sul cordino , domani ci facciamo Faglione con un amico a 80mt per 15 minuti! che fa frec!!
ho 4800litri di 14/50 B) da seccare

Se mi gira il belino domenica mi faccio schifomix alle macchine e chiudo la stagione B)

Grande ! La gente "normale" al massimo prima di andare in ufficio si fa una corsetta, mica un'immersione al lago d'inverno :woohoo: , a che ora ci sei andato, alle 5 di mattina !!??? :P ( beato te... :( )
E domani a che ora ? ( mica che mi passa il mal di schiena ... :whistle: :side: )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 28/12/2018 13:45 #75

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Per il resto bene, stamattina prima di andar in ufficio ore 8 ho timbrato cartellino al juancito con pedagnata a 35mt sul cordino , domani ci facciamo Faglione con un amico a 80mt per 15 minuti! che fa frec!!
ho 4800litri di 14/50 B) da seccare

Se mi gira il belino domenica mi faccio schifomix alle macchine e chiudo la stagione B)

Grande ! La gente "normale" al massimo prima di andare in ufficio si fa una corsetta, mica un'immersione al lago d'inverno :woohoo: , a che ora ci sei andato, alle 5 di mattina !!??? :P ( beato te... :( )
E domani a che ora ? ( mica che mi passa il mal di schiena ... :whistle: :side: )

Sveglia 6:30 come sempre :P
7:10 fuori di casa tragitto arrivo sul lago e ingresso in acqua ore 8:00
Robba veloce, e rientro su Milano.
ore 9:30 in ufficio! B)

robba da pazzi lo riconosco :ohmy: :ohmy: :lol: :lol:

Domani dalle 8:30/ 10:00 il pedagno è a disposizione, oggi per esempio hanno utilizzato anche altri subbi! (miei conoscenti/amici)
Ultima modifica: 28/12/2018 13:47 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 28/12/2018 13:58 #76

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Sveglia 6:30 come sempre :P
7:10 fuori di casa tragitto arrivo sul lago e ingresso in acqua ore 8:00
Robba veloce, e rientro su Milano.
ore 9:30 in ufficio! B)

MInchia che stakanovista ! :ohmy: E poi dicono che sono io quello esagerato ...



Cioè mi vuoi dire che domani alle 08.30 sarete già in acqua !!???
Non penso proprio, mal di schiena a parte, ma se vedete uno scemo che gira in aria là sotto ... ( oltre i -71 che ci ha già fatto :silly: )




Appena sto bene "devo" andare a vedere se trovo i siluri "mostruosi" di cui mi parla certa gente , sembra siano mooolto più grandi di quello di quasi 2 metri che ho immortalato in video :woohoo: ( sei riuscito a vederne uno o sei ancora "vergine" ? )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 28/12/2018 14:02 #77

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Sveglia 6:30 come sempre :P
7:10 fuori di casa tragitto arrivo sul lago e ingresso in acqua ore 8:00
Robba veloce, e rientro su Milano.
ore 9:30 in ufficio! B)

MInchia che stakanovista ! :ohmy: E poi dicono che sono io quello esagerato ...



Cioè mi vuoi dire che domani alle 08.30 sarete già in acqua !!???
Non penso proprio, mal di schiena a parte, ma se vedete uno scemo che gira in aria là sotto ... ( oltre i -71 che ci ha già fatto :silly: )




Appena sto bene "devo" andare a vedere se trovo i siluri "mostruosi" di cui mi parla certa gente , sembra siano mooolto più grandi di quello di quasi 2 metri che ho immortalato in video :woohoo: ( sei riuscito a vederne uno o sei ancora "vergine" ? )

Si siamo mattinieri 8:30 ritrovo e poi 9:00 acqua, aperitivo post tuffo e poi pranzo a casa in famiglia!.
No siluri non ne ho visti in acqua! caso mai lo becchiamo domani!!
in sintesi a siluri sono ancora vergine :cheer: :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La cima di Punta Granelli. 28/12/2018 14:09 #78

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Si siamo mattinieri 8:30 ritrovo e poi 9:00 acqua, aperitivo post tuffo e poi pranzo a casa in famiglia!.
No siluri non ne ho visti in acqua! caso mai lo becchiamo domani!!
in sintesi a siluri sono ancora vergine :cheer: :cheer: :cheer:

Quando ti vuoi sverginare ... a parte che te l'ho detto dove trovarne uno bello grosso ;) ( non è che stia sempre lì ad aspettare i sub, ma lo si becca spesso in quella tana )

In zona Juancito/macchine non ne ho mai sentito di siluri, sono tutti nell'Adda :lol: , ma non si può mai dire, magari domani ve ne tovate uno nella spacca ! :blink:









P.S.ma oggi non si lavora ... ? ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore