Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La "cattedrale".

La "cattedrale". 26/11/2018 11:26 #25

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Grazie raga :) , cominciando dal fondo ... purtroppo il costo Elio ... SO' CAZZI !!! :( Lo pago il 15% + che

ok ma prima quanto lo pagavi?

non vengo a fregartelo a varese ihiihihii
Ultima modifica: 26/11/2018 11:27 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 26/11/2018 11:37 #26

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Grazie raga :) , cominciando dal fondo ... purtroppo il costo Elio ... SO' CAZZI !!! :( Lo pago il 15% + che

ok ma prima quanto lo pagavi?

non vengo a fregartelo a varese ihiihihii

Non è che non te lo voglio dire, ma è che ... anche altri caricano lì, capisciammé ;) , comunque molto di più di quei 24€ che dici, il servizio e le comodità si pagano, se voglio spendere meno mi devo sbattere di più e tutto sommato ... se faccio i conti del tempo, dei viaggi e dello smaronamento che mi costerebbe non fare come adesso ... alla fine spenderei di più. Comunque adesso in zona varesotto/comasco ne negozi siamo arrivati a 36 e oltre, tutto compreso.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 26/11/2018 11:39 #27

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Grazie raga :) , cominciando dal fondo ... purtroppo il costo Elio ... SO' CAZZI !!! :( Lo pago il 15% + che

ok ma prima quanto lo pagavi?

non vengo a fregartelo a varese ihiihihii

Non è che non te lo voglio dire, ma è che ... anche altri caricano lì, capisciammé ;) , comunque molto di più di quei 24€ che dici, il servizio e le comodità si pagano, se voglio spendere meno mi devo sbattere di più e tutto sommato ... se faccio i conti del tempo, dei viaggi e dello smaronamento che mi costerebbe non fare come adesso ... alla fine spenderei di più. Comunque adesso in zona varesotto/comasco ne negozi siamo arrivati a 36 e oltre, tutto compreso.

36€ tutto compreso , mortacci :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
meno male che aria non la pago e ho delle convenzioni per ean50 e 50/15 e oxy :) B)
Eh si la comodità non ha prezzo, lascia e prendi , paga con la carta ecc.ecc

Vedremo come si mettono le cose per il 2019
Ultima modifica: 26/11/2018 11:41 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 27/11/2018 09:17 #28

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ma chi c e lo fa fare ... :silly: , spendere un botto, ciapà frech e vidé n'ostia ! E pensare che con quello che ho speso per questo tuffo mi ci usciva quasi una gitarella domenicale in Liguria con un tuffetto ricreativo ... anzi no, lì mi sarebbe costato di più e senza mangiare niente, se poi ci andavo con la donna ... apriti cielo ! Tra costi di trasferta, diving, pizza e troiate varie che avrebbe preso da qualche ambulante ... mi sarebbe costato come 2 di questi sfondoni lacustri ... B) .
Tanto il mare se lo fa già in ferie ... :evil: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :lol: :blush: :side:

Senza contare l'impegno psicofisico per un tuffo del genere, non quello in Liguria ... :cheer: , oltre i soliti preparativi mentali e fisici/logistici di una settimana prima ( un tuffo del genere l'hai già fatto nella tua testa mille volte , prima di realizzarlo ... ), in questo caso ho anche iniziato a " metter via " energie e risorse 3 giorni prima, stop con gli allenamenti ( piscina, palestra, camminate veloci quotidiane ) e immagazzinamento nutrienti, ho addirittura preso peso, in previsione della sfacchinata al freddo che mi aspettava !


Paolino, l'hai fatto il Juancito ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 27/11/2018 09:41 #29

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Per chi si volesse fare del male ... :sick:


mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 27/11/2018 10:42 #30

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Ma chi c e lo fa fare ... :silly: , spendere un botto, ciapà frech e vidé n'ostia ! E pensare che con quello che ho speso per questo tuffo mi ci usciva quasi una gitarella domenicale in Liguria con un tuffetto ricreativo ... anzi no, lì mi sarebbe costato di più e senza mangiare niente, se poi ci andavo con la donna ... apriti cielo ! Tra costi di trasferta, diving, pizza e troiate varie che avrebbe preso da qualche ambulante ... mi sarebbe costato come 2 di questi sfondoni lacustri ... B) .
Tanto il mare se lo fa già in ferie ... :evil: :ohmy: :huh: :dry: :lol: :lol: :blush: :side:

Senza contare l'impegno psicofisico per un tuffo del genere, non quello in Liguria ... :cheer: , oltre i soliti preparativi mentali e fisici/logistici di una settimana prima ( un tuffo del genere l'hai già fatto nella tua testa mille volte , prima di realizzarlo ... ), in questo caso ho anche iniziato a " metter via " energie e risorse 3 giorni prima, stop con gli allenamenti ( piscina, palestra, camminate veloci quotidiane ) e immagazzinamento nutrienti, ho addirittura preso peso, in previsione della sfacchinata al freddo che mi aspettava !


Paolino, l'hai fatto il Juancito ?
Attività trimix ipossico in aperto ha costi pazzeschi e meglio non fare sti conti anche se sono il primo a farli :woohoo: :woohoo: :woohoo: :lol:
Due tuffi ipossici sul uboot o Nina ci vai quasi a sharm una settimana :lol: :lol: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Dal mio registro il costo medio per il solo gas CONSUMATO dei tuffi fatti del 2018 è di 80€ a tuffo. :silly: :blink:
Poi quando vai al mare hai altre spese .
Però ci sta , personalmente in questo periodo preferisco spendere 80€ è andare al lago a fare lo sfondone... che andare al mare e spenderne 200€ e non vedere un cazzo :evil: :evil:
La stagione si è un po' chiusa bruscamente da metà ottobre vedi mareggiate il mare per fare trimix a mio avviso non è più una buona idea, passi per il giretto decompression ma fare trimix in ca al mare è un investimento, quindi ora un po' di lago anche se negli ultimi 20 giorni ho cancellato due giri tmx pure al lago :( :(
1)Sul Garda visibilità schifosa abbiamo deciso di non fare tmx ed è stata la scelta giusta
2)Al juancito coito interrotto :cheer: :cheer: :( B) pronti per fare 15@100 con scooter ecc.ecc al mio buddy Omar a pelo d'acqua non gli si è accesa la torcia primaria, siamo andati a fare colazione , francamente 110 minuti di Runtime con visibilità intermedia, immersione fonda ,con la torcia di back up anche no.......
Il juancito non scappa, anche se è complesso poi riorganizzarsi non per me che posso quasi sempre ma per i buddy che fanno più fatica a riorganizzarsi...
Vabbè cmq non ci lamentiamo media di 18/tuffi tmx anno la mantengo che poi chi fa reb solo al mare non ne fa molti di più ;)
Ultima modifica: 27/11/2018 11:05 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore