Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La "cattedrale".

La "cattedrale". 27/11/2018 11:28 #31

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Vabbè cmq non ci lamentiamo media di 18/tuffi tmx anno la mantengo che poi chi fa reb solo al mare non ne fa molti di più ;)

In effetti ... professionisti a parte ... di gente che si spipozza 18/tuffi tmx anno non ce ne sarà molta in giro :whistle: .
Quest'anno, motivi e cazzi vari tipo iperbarica :evil: , non sono stato attivissimo, fin'ora ho fatto 40 tuffi in totale, di cui ( quando si dice la cabala ... :woohoo: ) giusti 18 in TX ( per ora ... B) ) e altri 13 in " nitrox avanzato " ( come lo chiamavano in FIPSAS ed anche in SSI un tempo, cioè fuori curva con utilizzo di miscele iperossigenate oltre il 38% ed O2 come miscele decompressive ). I restanti dei " semplici" tuffi in aria, quasi sempre fuori curva anch'essi, notturne comprese.
Considerando che siamo circondati da laghi, conto di arrotondare ( perlomeno ... :whistle: ) i tuffi in TX , mentre per l'aria ... giusto adesso ho ricevuto la risposta del tuo omonimo per domani, ci andiamo a fare una parete nuova aria/ean/o2, speriamo non sia come l'ultima volta che c'era solo sabbia e dune che neanche nel deserto ! Domani altra sfacchinata ... un 100 mt dall'auto all'ingresso in acqua ... e via di cammellaggio bombole :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 27/11/2018 11:36 #32

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Per chi si volesse fare del male ... :sick:



Bello il video con i commenti mi gusta!!!
la visibilità si vede bruttina

o ti sciali con sta gopro!!
bella bella la devo prende anche io , deve essere un bello strippo!!
Ultima modifica: 27/11/2018 11:36 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 27/11/2018 11:43 #33

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bello è una parola grossa, diciamo che ho cercato di condensare il tutto e di renderne l'idea ... perché se ci mettevo solo pareti e fango per 112' ... .
La GoPro ... si, è un bello strippo, dovevo prenderla prima, considerato che sono sempre stato appassionato di cinefoto e che prima dell'avvento del digitale mi sparavo la media di 1.000 stampe l'anno ed ore di riprese varie. Dal digitale in poi mi sono fermato, ho ancora l'attrezzatura che arrugginisce nei cassetti, ma la GoPro merita. Certo che se perdo quel caschetto ... un milleurozzi di roba sul cranio !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 28/11/2018 07:54 #34

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:
Certo che se perdo quel caschetto ... un milleurozzi di roba sul cranio !

Dovresti montarla su un giroscopio...!!! :silly:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 28/11/2018 17:50 #35

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
manetta ha scritto:
Certo che se perdo quel caschetto ... un milleurozzi di roba sul cranio !

Dovresti montarla su un giroscopio...!!! :silly:


Ci manca solo il giroscopio sulla testa ... :lol: e poi ci sono già io che giro :P . Ma esistono giroscopi che vadano bene sott'acqua, anche belli fondi, e che costino pure poco, senza essere troppo ingombrati e pesanti ? Se esistono lo compro ...
Ciao neh ;)

Vedrai quello che ho fatto oggi, giravo su me stesso come una foca :lol: per cercare di "immortalare" Gianpaolo.



Sono convinto che se vedrai il caschetto dal vivo capirai il perché meglio di così sia difficile ... :whistle: a meno di bloccarmi la testa con uno scafandro da palombaro e poi, mi riririeripeto, io vado in acqua per divertirmi, se poi ci esce anche una specie di "video" tanto meglio, mi rivedo e pubblico, altrimenti amen ... . Quest'anno ho fatto solo 41 tuffi, finora ... , ma ho pubblicato "solo" 18 video, finora ... ( e qualcuno solo per far contenti gli amici, finora ... ).



P.S. sabato o domenica penso di fare un salto a moregge ( un paio di volte l'anno ... ) che tengo una buona schifomix ( 18/26 ) da far fuori sulla base della parete, macchine e non solo, se ti vedo in giro ... ti faccio il video !!! :kiss:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 29/11/2018 07:49 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 29/11/2018 08:54 #36

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, nel we per me, "botta di vita"...Vado a Birmingham a Eurotek a sentire (e spero di capire qualcosa) qualche conferenza.
Niente ripresa, quindi... Ho come la sensazione che fino alle vacanze natalizie, la mia attrezzatura rimarrà all'asciutto, purtroppo.
Comunque ho anch'io una bella schifomix nei bombolino del diluente... Una bella 10/60 che va bene un po' per tutto...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore