Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La "cattedrale".

La "cattedrale". 07/07/2017 09:01 #7

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Azz... 4o' di pinneggiata solo andata...
:blink:
Possibile che non ci sia un posto più vicino per entrare, magari leggermente più scomodo... B)

Per curiosità, tra di noi, la boa segna sub te la porti dietro o la lasci a oltre 1 km di distanza? ;)

Complimenti comunque, la parete è molto bella... :P

burp... :sick:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 07/07/2017 09:59 #8

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Azz... 4o' di pinneggiata solo andata...
:blink: 41', in questo caso sono stati 41' .... scusa la pedanteria, ma con la fatica che ho fatto :P ( comunque, dovessi tornarci, dopo 30' scendo e vado traverso ... ormai conosco la strada B) )

Possibile che non ci sia un posto più vicino per entrare, magari leggermente più scomodo... B) No, in teoria no, è tutto privato. Ci sarebbe un'altro punto d'ingresso, ma è molto più scomodo ( ci ho già fatto le ricognizioni del caso ...) e comunque poi bisognerebbe nuotare per circa 15' ... senza contare che per arrivare a quel punto d'ingresso bisognerebbe comunque transitare su terreno privato ... . A parte dalla villa che si vede nel video, non ci sono ingressi più comodi/vicini , tutti quelli che hanno visto quella parete dal vivo, e sono pochi, ci sono arrivati col DPV. L'unico a pinne, che io sappia... :whistle: , è stato il sottoscritto, dopotutto solo un "pazzo" come me si farebbe tutta quella strada a gambe :silly: ( cosa volete che sia per un ex ... :evil: )

Per curiosità, tra di noi, la boa segna sub te la porti dietro o la lasci a oltre 1 km di distanza? ;) Mi avvalgo della facoltà di non rispondere Vostro Onore :lol: , diciamo che mi comporto come quelli che usano il DPV

Complimenti comunque, la parete è molto bella... :P Veramente bella e particolare ... anche per la difficoltà a raggiungerla,
"per fortuna" non tutti ci possono arrivare


burp... :sick: hai ragione ... :sick: :sick: :sick: , ma tant'è ... la mia priorità è l'immersione ed il mio divertimento, il video è "solo un danno collaterale". prendere o lasciare.


P.S. Sempre disponibile ... ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 07/07/2017 10:04 #9

  • poseidon
  • Avatar di poseidon
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 259
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: -3
Complimenti.
Vogliamo però vedere i 80' di video di pinneggiata a 10m.......la vera impresa, almeno X me, è stata quella.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 07/07/2017 11:23 #10

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
esatto! Ho già comprato un giroscopio da montare sotto il pc per tenere fermo lo schermo...!!!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 07/07/2017 18:32 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Allora ... vedere 80' di pinneggiata ( non a -10, quella quota era quando ero a traino, a pinne l'ho fatta a -6, +o- ) sarebbe una vera tortura, vista la scarsa visibilità e la monotonia relativa, il più bello dei 41' ( non 80 ... ) è quel piccolo intermezzo dove si vede la coda dell'anguilla sotto il sasso ( ed era già il 13' ...) e poi i "master" dei video li cancello una volta montato " il meglio" dell'immersione. Registro tutto in full HD, se dovessi tenere tutti i video fatti in questi mesi .... :S ci vorrebbe un registro apposito e di grande capacità ( 2 ore abbondanti di registrazione per ogni immersione, da quando ho preso la GoPro ne avrò fatto una 40ina ... quando non merita cancello).

fatevi bastare questo:


graficodel4-7-2017.JPG


dai - 32 (1.05 ) ' in poi, cioè tutto il ritorno deco compresa, è solo fango ...




La vera impresa è stata quando ho fatto 50' a -50 in aria ...avrò fatto almeno 400 metri di nuoto in immersione -50 e sempre " a pieno carico":


grafici50a50del10settembre2016008.JPG






Addirittura un giroscopio ... basterebbe muovere la testa ! :P :lol: :lol: :lol: :lol: Ma tu non sei un motociclista? e allora ... dovresti essere abituato ad una visuale " non piatta" .... senza contare che non dovresti soffrire il mal di mare viste le tue qualifiche sub ... MARINAIO D'ACQUA DOLCE ! :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La "cattedrale". 10/07/2017 07:08 #12

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
In realtà basterebbe tenere ferma la testa mentre filmi... :P
Scherzi a parte, complimenti per la forma atletica! Io causa un infortunio (vecchio e "ripresentato") sono fermo (inteso come attività sportiva da allenamento) da maggio circa e fino a settembre... :(
Oggi forse riuscirei a fare circa la metà di quel percorso. :dry:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore