Un tuffo del genere in aperto costa 200€ non 300€

100 gas (solo consumato)
70 immersione
30 viaggio a/r caselli
Ormai sono a budget ,

Abbiamo cancellato già il 10 settembre per mare mosso
Elio in ogni dove si

ho stoccato 12/60 nel bibone, 20/45 s80, 35/30 7l, 50/15 s80
Oxy me lo sono ciucciato!!!
In aria a 65 mt puntantina per il resto bazzico a quote che mi sono più in confort 50/55 metri , ormai sono 2 annetti che mi diletto nel solo diving
Ho un d12 e 2 stage
Ci ho preso gusto, mi piace da morire, vado in acqua agli orari più disparati conciliando al meglio le dinamiche familiari

[/quote
"Solo 200... ? " Dipende ... . Da come si fanno i conti:
Gas consumato ... e gas residuo, tempo "perso" per andare a fare i rabbocchi e relative "spese" auto ( quando parlo di spese auto, non intendo solo benza o gasolio, ma un tot a Km ... visto che se non la si usa non costa, bollo ed assicurazioni escluse, in caso contrario... ogni km ... è la somma delle parti che fa il totale ... anche se il buon Aristotele asseriva che "
il tutto è sempre maggiore della somma delle sue parti", ma questa è filosofia... non matematica), costo diving, rifocillamento nel dopo ( se stai a casa, qualcosa risparmi pure lì...), trasferta... se vai da solo o in coppia, se hai auto aziendale oppure no, come calcoli la spesa ( come sopra... un tot. a km).
Se parto da casa con la mia macchinetta di M attuale ( speriamo che duri ancora un tot, povera bestia... che tira come un somaro

), che non è certo una Ferrari, spendo solo per A/R da un minimo di €110 a € 130 a seconda dove arrivo in Liguria.
Tradotto... se oggi dovessi fare un tuffo ipossico al mare ( parlo al condizionale ... e non per caso), non verrei a spendere meno di €300, tutto compreso, salvo imprevisiti. Lago in aria e deco relativa massimo €30 tutto compreso, panino pure. Casa sul divano ... €0 ( ma du maron acsé ).
Giusto un paio d'anni fa ne parlavo con un conoscente di questa pratica del solo dive in aria profonda ... dici che "
Ci ho preso gusto, mi piace da morire, vado in acqua agli orari più disparati conciliando al meglio le dinamiche familiari" .... (

)
FORGET ABOUT IT !
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale ...
Basta , sono stanco, per oggi ho lavorato troppo, vado (torno...) in letargo. Al prossimo risveglio, ogni tanto l'occhietto lo apro, ho il sonno leggero... .