Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Valsavoia wreck 75/90mt

Valsavoia wreck 75/90mt 01/05/2018 17:48 #1

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Il relitto giace a poco più di un miglio dalla costa, di fronte a Positano, a circa 90 m di profondità con la prua rivolta a sud e in perfetto assetto di navigazione
video e due parole su:

profondeemozioni.blogspot.it/2018/04/tri...alsavoia-7590mt.html

;) ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Valsavoia wreck 75/90mt 02/05/2018 06:59 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Killer seriali :woohoo: , ecco cosa siete diventati ... eppoi ... tutta quella luce e visibilità a quelle quote, tutto quel pesce, tutto quel ferro, tutto di tutto ... è troppo, un'overdose.

Lago, quieto, calmo, freddo, buio ( tetro ... ) lago ...apriti a me, allarga le tue braccia, fammi volare lungo le tue pareti sempre uguali e sempre diverse, fammi sognare cercando qualcosa ( che non c'è ) con il fascio della torcia, un sasso, un tronco, un grottino seminascosto, il raro pesce ... , frugali, mai abbondanti, paghi ma non satolli, l'immaginazione ( forzata ... ? :whistle: €€€€ ) ed il mistero.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 02/05/2018 07:00 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Valsavoia wreck 75/90mt 02/05/2018 09:49 #3

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
:cheer: :cheer: :cheer:
Pensa che il video è stato fatto con un solo faro, altro non si è acceso , il buon Darietto ha dovuto tribulare
Per il resto il video è bel ricordo ma non rende idea di quanto sia davvero bello questo relitto. (sul web ce ne sono di spaziali)

Relitto ricco di particolari , un attento studio preventivo mi ha permesso di beccare tutto quello che vi era da vedere tranne la lampada nel castello..

Per quanto riguarda il lago a parte il doveroso sciacquo attrezzatura, mi manca, ne ho bisogno ,del suo buio ,nel suo abbraccio fresco :cheer: :cheer: :cheer:

siamo da ricovero!!! :cheer: :cheer: :cheer:
Ultima modifica: 02/05/2018 09:50 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Valsavoia wreck 75/90mt 02/05/2018 10:35 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ho notato l'angolo buio a sx . ... in compenso il video della secca di Santo Stefano ... ( certo che per uno scorfano sfanalare così tanto ... :P )
il lago non scappa, sabato ho fatto il pieno: 159' di RT con l'acqua ancora fredda .... bbbrrrrr ( 7° minima, 11° massima, 9/10° a -6 .... )
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore