manetta ha scritto:
Bella lì, viz da paura

..... ehhh, quella "zona" non delude mai, è stata la mia palestra e parco giochi per anni ed è da troppo che ci manco, mi manca. L'ultima volta è stata quando abbiamo mancato il punto ... ( do you remember ? tutti voi in tx. ed io in aria, max deep -63mt

).
Comunque... bella, bravi, io invece mi sono dovuto accontentare di un bounce in schifomix ( 61'rt, max deep -72mt) al solito posto tanto per verifica(rmi), stessa vostra visibiltà ( non si vedeva un'ostia fino a-50 e anche dopo era brutta

), per non parlare poi dei colori ... .
Vabbé, adesso vado, che sono già in ritardo strepitoso per il mio tuffo quotidiano a secco.
Si ricordo rossi e gialli poi diventati bianchi!

Ci sono ritornato anno scorso con Mauro abbiamo fatto un bel tuffetto in schifomix d! 20/20 o giù di li!
In queste immersione praticamente tutte quelle di questa zona non si ancora pertanto se c'è mare come quella volta o non si esce , o bisogna scendere a cannore modello pas maldiviana o comunque non attaccarsi al pedagno previo scarrocciata.
Visibilità buona!!!
pensavo di trovarla peggio , ponente quasi sempre è meglio come visibilità rispetto a levante.

Ho visto immagini della haven così cosi non sembra ancora la top!
Su Lecco ho fatto gli ultimi due tuffi con visibilità spettacolo, da spegnere la torcia a 50mt e leggere gli strumenti ....
Buona giornata!!