Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Piroscafo Ravenna 90metri

Piroscafo Ravenna 90metri 14/09/2018 10:02 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
oggi a maggior ragione questo tipo di approccio per come la vedo io è fondamentale per solo diving e immersione fonde, una parte di gas la porti sempre a casa!

Due manometri male non fanno e fastidio neache e sicuramente meglio di aver clippato a sx tra altre 3 moschettoni,....

i vantaggi di NON alternare a mio avviso sono di gran lunga minori di alternare.

Perfettamente ed A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E d'accordo su tutto, è il mio credo e non da oggi.

Per il resto si vede che ricordavo male ( l'età avanza ... :blush: ) o mi sono confuso, riferendomi al quel periodo ... , con qualcosa che avevo letto, sorry. :side:



P.S. ho visto che hai modificato aggiungendo "La frusta di basse sulle stage dal 2014.", allora modifico anche io dicendo " allora ricordavo bene B) "
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 14/09/2018 10:05 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Piroscafo Ravenna 90metri 14/09/2018 10:28 #14

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
oggi a maggior ragione questo tipo di approccio per come la vedo io è fondamentale per solo diving e immersione fonde, una parte di gas la porti sempre a casa!

Due manometri male non fanno e fastidio neache e sicuramente meglio di aver clippato a sx tra altre 3 moschettoni,....

i vantaggi di NON alternare a mio avviso sono di gran lunga minori di alternare.

Perfettamente ed A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E d'accordo su tutto, è il mio credo e non da oggi.

Per il resto si vede che ricordavo male ( l'età avanza ... :blush: ) o mi sono confuso, riferendomi al quel periodo ... , con qualcosa che avevo letto, sorry. :side:



P.S. ho visto che hai modificato aggiungendo "La frusta di basse sulle stage dal 2014.", allora modifico anche io dicendo " allora ricordavo bene B) "

si quelle le ho inserite durante corso tmx normossico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore