Prego, non c'è di che. Quando ci vuole, ci vuole.
Posso immaginare il botto ... ( e sempre all'ultimo momento "utile", Murphy docet

), proprio per questo io non uso il bombolino per la stagna, meno cose ci sono, meno cose si possono rompere e poi è scientificamente provato che l'Argon non "scalda" più dell'aria, è solo una sensazione ... senza contare che è il gas col maggior indice di solubilità nei ns. tessuti e che, quindi, può provocare delle MDD cutanee da controdiffusione.
Io nella stagna ci butto quello che ho nel bibo, cioè aria o TX se è "leggero", quando nel bibo ho un TX fortemente ipossico (quindi con una relativa alta percentuale di Helio ) ci attacco la frusta della S80 di Nitrox50 ( o 40 , a seconda...) o la frusta della bombola di fianco con l'aria, se la programmazione del tuffo richiede l'aria come "miscela di trasporto". Ho provato a buttarci anche un 55% di He nella stagna, ma ogni altra considerazione esclusa, che spreco di €urozzi ! ( ma se non hai altro al momento ... tutto fa brodo )
Poco tempo fa, al lago, mi è andata in continua la valvola di carico della stagna, mentre ero tranquillo a -62mt, in aria, carico come un somaro ( D12+2S80+7lt ), causa erogazione continua e violenta del 1° stadio relativo, prima di riuscire a capire cosa stava succedendo ( aria e rumore da tutte le parti ) e di ovviare al problema ( stacco della frusta di carico della stagna ) ero risalito di una 20ina di metri, perdendo così il contatto visivo con la parete e dovendo quindi continuare e concludere il tuffo in libera in mezzo al lago ( deco compresa, il guasto è arrivato al 16' ), senza contare che una delle 2 bottiglie del bibo se ne era andata quasi del tutto, prima di risolvere.
Grazie all'attenta programmazione ed all'accortezza di tenere il manifold chiuso, tutto si è risolto "solo" con un impegno extra ( la bussola non l'avevo e ho "dovuto" riemergere, con molta attenzione, per vedere dov'ero ... ed ero in mezzo al lago, la corrente mi aveva spostato durane la deco, presa la direzione ho fatto 40' di nuoto sommerso a -5/6mt e sono riemerso giusto giusto dove ero entrato ).
Ti posso capire ...