Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Maldive 2019

Maldive 2019 25/01/2019 12:08 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ma piantala ... :) 1 in 1 mese ... :lol: :lol: :lol: con quel fisico lì ... :P :P , cos'è, tutto fumo e niente arrosto ? :lol: :lol: :lol:

Io mi parametro su me stesso che, poverino me , più di tanto ormai, alla soglia dei 60, un paio a week nada mas ( se mi va bene, se me la da ... :( :blush: ), almeno io vado in pari con i tuffi = 1/2 a settimana B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maldive 2019 25/01/2019 12:14 #8

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

Altre 2 volte in Sudan- Egitto totale 5 . :woohoo:
Una crociera ogni 4 anni... devo migliorare la media

E ti lamenti ? hai la media di una crocciera sun ogni 150 tuffi, una ogni 4 anni, io in 40 anni un cazzo ! :blink: :blink:

In tutta la mia vita ho fatto 3 "crociere", una in Egitto sul Nilo ( bella, bella lunga=15 giorni, dal Cairo ad Assuan, quasi... ) e 2 similarcrocieresub, una a Lampedusa ( 3 settimane di fullday in barca ) ed una a Ustica ( 2 settimane di fullday in barca) e tu .... OSI PURE LAMENTARTIIII !!???
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Maldive 2019 25/01/2019 13:26 #9

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

Altre 2 volte in Sudan- Egitto totale 5 . :woohoo:
Una crociera ogni 4 anni... devo migliorare la media

E ti lamenti ? hai la media di una crocciera sun ogni 150 tuffi, una ogni 4 anni, io in 40 anni un cazzo ! :blink: :blink:

In tutta la mia vita ho fatto 3 "crociere", una in Egitto sul Nilo ( bella, bella lunga=15 giorni, dal Cairo ad Assuan, quasi... ) e 2 similarcrocieresub, una a Lampedusa ( 3 settimane di fullday in barca ) ed una a Ustica ( 2 settimane di fullday in barca) e tu .... OSI PURE LAMENTARTIIII !!???


No nomi lamento, sarei un coglione se lo facessi.
Però ci sono un botto di posti che meritano .... :woohoo: :woohoo:
Mi auguro di poterli vedere prima o poi !!
Anche in mediterraneo mi ricordo ai tempi vi era la baleniera Thor che organizzava dei tour!!!
Ultima modifica: 25/01/2019 13:26 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore